• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio. A tutto il forum votate la pianta più bella. Nasturzi

Torneo di giardinaggio. Quali le piante che vi piacciono di più?

  • Mi piace la pianta di Elysapaola

    Voti: 11 29,7%
  • Mi piace la pianta di Sami.l

    Voti: 15 40,5%
  • Mi piace la pianta di Michele87

    Voti: 27 73,0%
  • Mi piace la pianta di Commelina

    Voti: 8 21,6%
  • Mi piace la pianta di Ninfa77

    Voti: 10 27,0%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Silvio07

Florello
Il torneo di giardinaggio si fa avvincente. Per questo organizzo una prima raccolta punti che i giocatori prenderanno in base ai voti ricevuti. Ogni voto equivale a un punto, si faranno altri sondaggi e chi ha raccolto più punti nel corso di questi mesi di torneo diventerà il "campione del forum di giardinaggio" Quali sono le piante più belle secondo voi? Il sondaggio è a risposta multipla, preferisco che voi mettiate il vostro occhio, anche se vi sentite ignoranti ma comunque di decidere in base alla pianta e non in base all' utente. Tutti possono votare, anzi, più votate meglio è. Ora non rimane che augurare a tutti i partecipanti un BOCCA AL LUPO!
Iniziamo con l' elencazione dei partecipanti e rispettive piante. Ci sono alcuni utenti che non hanno foto aggiornate, quindi tenetene conto.

La pianta di Elysapaola
nasturzixgara.jpg


La pianta di Sami.l
vsns3q.jpg


La pianta di Michele87
DSCF4922.jpg


La pianta di Commelina (per problemi tecnici la foto è risalente al 22-04-2008)
nasturzi1.jpg


La pianta di Ninfa77 (per problemi tecnici la foto è risalente al 24-04-2008)
Picture003.jpg


Saluto Gigino67, che è l' ideatore del torneo e mi dispiace tanto perchè non partecipa al torneo costantemente e non l' ho potuto mettere.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Va beh, io ti ho messo, non credo ti disturbi molto giocare. Se invece non ti importa proprio dimmelo e vedo di togliere l' opzione dal sondaggio (sempre se lo posso fare, casomai contatto i moderatori). COmunque vota!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusa ma come si può votare la pianta più bella? :confuso:
Le foto non sono state scattate tutte lo stesso giorno :confused:
 

Silvio07

Florello
Tu vota e basta, senza farti troppi quesiti e problemi. Guardale bene, fatti anche una idea di come sta andando la pianta. GLI ALTRI HANNO VOTATO SENZA PROBLEMI.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
CASPITA, i miei nasturzi ha fatto segno su 8 ammiratori, grazie per il sostegno...Michele, senti il fiato sul collo :ciglione:
 

michele87

Florello Senior
:lol:grazie!:love_4:
sapessi quante cose non mi sono riuscite!:storto:
ma sono stupito anche io,non mi riescono molto le semine,ma questa volta davvero,i nasturzi hanno fatto tutto...pensa te,li ho seminati in terriccio già usato:D
ma non è detta l'ultima parola:ciglione:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Bravi tutti! Ho votato però per Michele87, anche se ti devo fare un appunto.:martello2

Nella foto le piantine sembrano in gabbia con quella rete nera! :D:D:D
 

michele87

Florello Senior
hai ragione pink:lol:
ma è momentanea,giusto per farle irrobustire,poi li farò arrampicare alla ringhiera:eek:k07:
penso che poi metteremo altre foto,giusto?:storto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Silvio, ti scrivo da parte di Ninfa77, si scusa per la foto non aggiornata, la scorsa settimana ha avuto da fare e non ha potuto entrare e ora è in ferie...credo che rientrerà il 12 e metterà la foto nuova dei nasturzi! :Saluto:
 
Alto