• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio. A tutto il forum votate la pianta più bella. Ipomee

Torneo di giardinaggio. Quali le piante che vi piacciono di più?

  • Mi piace la pianta di Elysapaola

    Voti: 12 33,3%
  • Mi piace la pianta di Sami.l

    Voti: 13 36,1%
  • Mi piace la pianta di Nikonvlad

    Voti: 22 61,1%
  • Mi piace la pianta di Mottolina

    Voti: 10 27,8%
  • Mi piace la pianta di Alestellina

    Voti: 9 25,0%
  • Mi piace la pianta di Commelina

    Voti: 14 38,9%
  • Mi piace la pianta di Lory82

    Voti: 8 22,2%

  • Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

nikonvlad

Guru Giardinauta
allora vado a cercare la spiegazione:martello:

scusami, non volevo dire quello, pensavo che silvio avesse spiegato con il messaggio suo ultimo. Ogni partecipante prenderà tanti punti quanti sono quelli ricevuti nei sondaggi, alla fine si sommeranno i punti di tutti i sondaggi e si stabilirà chi è il vincitore.
I punti sono i voti ricevuti nel sondaggio
:Saluto:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
a ok scusa ma somo tarda,non avevo capito che si sarebbe stabilito il vincitore ufficiale e quindi non capivo a cosa servisse sommare i punti dei due sondaggi....:food: è la fame
 

Sami.1

Giardinauta Senior
POSSO CONCORRERE CON QUESTA:
IPOMEA HYBRID SWEET CHARITY---L'HO COMPRATA SABATO E LA ADORO
DSCF3394.jpg
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Complimenti a tutti! Io purtroppo non posso partecipare (pur avendo seminato il 31/3) perchè non posso postare fotografie; mi accontento di votare e fare il tifo per voi.
Bravissimi!! :hands13:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Faccio i complimenti a tutti i concorrenti, e a Silvio per la dedizione che sta mettendo per condurre questo torneo! Bravi Bravi Bravi!!!

Ho votato però per Nikonvlad! :hands13::hands13::hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti a tutti, ma quella di Niko è notevole! :)

Ti ringrazio pubblicamente

POSSO CONCORRERE CON QUESTA:
IPOMEA HYBRID SWEET CHARITY---L'HO COMPRATA SABATO E LA ADORO

Sami credo che quella che hai sia sufficentemente bella non credi?

Faccio i complimenti a tutti i concorrenti, e a Silvio per la dedizione che sta mettendo per condurre questo torneo! Bravi Bravi Bravi!!!

Ho votato però per Nikonvlad!

Oh mamma mai.... grazie mille sul serio

Eheheheheh, la superiorità di Niko è finita. Sami.l lo sta superando.

Silvio speriamo vinca il migliore, ho concorrenti fortissimi e bravissimi.. forse anche più di me visto che molto egoisticamente mi sono votato da solo :(
:lol:
 
Alto