coccinella40
Master Florello
In ogni caso Seco, non mi sembra il caso di andare via dal forum x qualche povero demente ignorante. Sei una persona dolce e sensibile , ma anche forte :love_4: Restando nel forum gli dimostri la tua superiorità
gigino67 ha scritto:![]()
ti mando questo abbraccio...con la speranza che si veda....
gigi
maurj ha scritto:seco , non ho capito però se tu hai capito chi è chi ti ha offeso, avendo mandato una mail e non un messaggio privato non capisco se si è firmato o meno.
nel caso tu sapessi chi è ci sono i moderatori che possono anche espellerlo/a nel caso avesse varcato certi limiti, cmq complimenti a tuo padre che a 84 anni legge e scrive mails...oltre ad essere un ottimo contadino e padre a quanto sembra
Mary74 ha scritto:Nonno Pierin viene ufficialmente nominato NONNO DEL FORUM!!!! :froggie_r
seya ha scritto:GRANDE!!! E' UN GRANDE!!!!
aggiornatissimo Nonno Pierin!!!
SecoB ha scritto:la "persona" in questione certo che si è firmata con nome cognome ed indirizzo, nik name compreso !!!!!
Scatolina ha scritto:Scusa SecoB ma a questo punto la curiosità mi assale... :squint:
Puoi dire per favore COME MAI una persona si è presa la briga di scrivere una mail inveendo contro tuo padre???? :confuso:
C'è un motivo preciso?? Una provocazione... se anche involontaria??
O ti è piombata questa mail senza motivo alcuno??
Grazie se ti andrà di rispondermi (anche in pvt se vuoi)![]()
SecoB ha scritto:perchè in privato ??? va benissimo quì !!!
mio padre ha fatto per anni, scuola di potatura in un Istituto Agrario; questa "persona", dopo averlo interpellato (e non era la prima volta che chiedeva consigli su svariate cose !!!), con domande su piante da frutto da potare, lo ha chiamato: rimbambito, vecchia maniera, incompetente, le ha scritto che i tempi erano cambiati, le tecniche pure e che i vecchi si dovevano far da parte con i loro metodi ormai "obsoleti" e aggiornarsi o ... sotterrarsi !!! CAPITO ????????????????????? ho ragione ad inc*****mi come una ... ??? :love_4: :Saluto: