• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi lascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RINO

Guest
Ultimamente ho ricevuto alcune e-mail riguardanti al fatto che non scrivo più sul forum, e che non potevo lasciare senza salutare ecc.ecc.ecc.ecc. ed è per questa ragione che ho deciso di mettere questo post
Ultimamente non mi ritrovo più nel modo di amministrare questo forum , ha preso una piega ed una direzione che non condivido più ,( il problema è mio non del forum! ) unito alla mia cronica mancanza di tempo , al fatto che sto lavorando ad un mio sito , ho deciso di lasciare.
Nel ringraziare Mauro per l'ospitalità datami vorrei altresì ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo cammino di sperimentazione ,conoscenza e divertimento, stringendo anche legami d’amicizia che vanno oltre il semplice giardinaggio
Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno scritto in queste settimane dimostrandomi la loro stima e il loro affetto , grazie di cuore!
Ora vi lascio e a risentirci in futuro spero
Con affetto
Rino
 

Traudi

Guru Giardinauta
Già me ne ero accorta ma questo tuo render la cosa ufficiale mi rattrista un pò.
Lo so che uno può venirti a trovare nel tuo nuovo sito, ma non sarà la stessa cosa.
Ciao:flower:
 

oskar

Giardinauta
Ciao Rino, grazie per la bella compagnia e le meravigliose foto che postavi.
Fammi sapere magari con un messaggio privato l'indirizzo del tuo sito, così potrò ancora seguirti.
Un abbraccio da Oskar.
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Spiace sempre quando qualcuno che siamo abituati a leggere cambia strada.
Sarà sempre bello rivedersi alle mostre, ma ...... :(

Grazie di tutto Rino :love_4:
 

Oleander

Guru Giardinauta
rino un saluto anche da parte mia.....
un pò sono incuriosito nel comprendere la piega che ha preso questo forum, possiamo parlarne tutti insieme, ma possiamo anche semplicemente rispettare la tua decisione .
ciao
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao Rino, io faccio parte da poco di questo forum, da poco mi stò avvicinando al meraviglioso mondo delle orchi e purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti.
A sentire i commenti degli altri mi accorgo che questo forum perde una persona in gamba, e mi dispiace.
Buona fortuna per tutto.
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Mi ero accorto che già da un bel po' non scrivevi e postavi le tue fantastiche foto,ma non avrei mai pensato che lasciassi il forum,mi dispiace,spero di rincontrarti sul tuo forum...
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Rino, non ti conosco ma da quello che ho letto credo che tu sia una bella persona........ti auguro tanta felicita' e tutto il bene di questo mondo.
Gigì.
 

seya

Master Florello
è un gran peccato.
noi perdiamo tanto dal fatto che te ne vai.
mi dispiace molto anche se non ci conosciamo bene.
a presto, ti auguro tante cose belle Rino.
Silvia
 
E

EMY

Guest
un arrivederci!

E' sempre un peccato quando qualcuno lascia un forum perchè non ci trova più bene, ma a maggior ragione quando questo "qualcuno" è una persona che ha dato molto, in termini di esperienze, incoraggiamenti, esperimenti, tecniche di coltivazione e via dicendo.
Un affettuoso "in bocca al lupo" per il tuo sito e per tutto il resto.
E grazie per aver condiviso qui le tue conoscenze.
Arrivederci a presto :eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Rino, posso chiederti un favore?
Potresti non chiedere la cancellazione del tuo nick ?
Dall'uovo di pasqua ,alla casetta per gli uccellini, alla semina , al "prato" blu ....sarebbe un peccato non poter più leggere i tuoi post.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
mi dispiace davvero tanto che tu te ne vada, il forum sentirà la mancanza della tua competenza e del tuo garbo.
buona fortuna per tutto.
 
B

Braccobaldo

Guest
Ciao

La prima cosa che penso è che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile , questo vale per gli iscritti ma vale anche per i forum
Forse Rino è il forumista più ecclettico , che sa passare dalla costruzione di un biovagliatore ad un uovo di pasqua passando attraverso la coltivazione dei Meconopsis ( che ho avuto occasione di vedere personalmente) e non è cosa da poco, se poi ci vogliamo mettere anche l'ultimo post in orchidee bhè non so che altri aggettivi potergli conferire (purtroppo ben pochi riescono a capire la portata di tali cose... neanche coloro che vengono aditati come proffessori........ )
Sicuramente perde molto di più il forum che non Rino , ha dato molto anzi moltissimo ( anche se le sue risposte erano troppo sintetiche) però amen!morto un Papa se ne fa un'altro
Fammi sapere, come raggiungerti ! se vuoi, naturalmente!
G.
 

taty

Giardinauta Senior
...

...quando ho scoperto questo forum ero in una situazione nuova...lontano da casa e mi sentivo molto sola nonostante l'amore di chi mi sta accanto...il g.it è stato un bagliore di luce nel grigiume dell'inverno trevigiano...e tu sei stato uno dei primi a rispondere alle mie timorose e timide richieste di aiuto mascherate di verde...mi dispiace...piu' per il fatto che mi accorgo che sono poche le cose "per sempre"...e che nulla puo' essere perfetto come vissuto per la prima volta...sul fatto che te ne vai...rispetto la tua scelta serenamente sapendo che cmque stai bene...e ancora di piu' che non ci sono motivi gravi dietro...anzi...stai lavorando a qualcosa di tuo...e questo ti fa onore...

non mi piacciono gli addii preferisco sempre gli "arrivederci"...

Buon Tutto....
Taty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto