• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi lascio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
ahahahah..ma questo dove salta fuori?...nonn Pierin, io non ti conosco...ma leggendo qui sopra...TANTO DI CAPPELLO!!!!!!..averne così!

..tanti tanti baci!!!!!!

P.S. MA anche se un nonno NON fosse in gamba come il tuo.....TANTO DI CAPPELLO LO STESSO!..la mamma sarà sempre la mamma...ma anche i nonni non scherzano!!!!!

N.B...ho paura che 'imbecillità non stia nell'anno di nascita...eh ciccio???..si dico a te...a volte credo che qualche reumatismo nelle dita serva più a tipi come te che alle persone anziane....
 
Ultima modifica:

imbranata

Giardinauta
Maddai non ci posso credere!! Cioè ti credo ma mi stupisco di come la gente possa essere di fuori!! Capisco che sei furiosa, ma come si fa a scrivere queste cose!!!! E poi prima ti chiedo aiuto e poi ti rispondo con questa arroganza e cattiveria??!!
Seco resta, se mai mandiamo via lui/lei!!
 
S

SecoB

Guest
adesso non è ancora il momento ...

imbranata ha scritto:
Maddai non ci posso credere!! Cioè ti credo ma mi stupisco di come la gente possa essere di fuori!! Capisco che sei furiosa, ma come si fa a scrivere queste cose!!!! E poi prima ti chiedo aiuto e poi ti rispondo con questa arroganza e cattiveria??!!
Seco resta, se mai mandiamo via lui/lei!!

adesso non è ancora il momento di mandar via questa persona ... VOGLIO INCHIODARLO, IMPALARLO, LAPIDARLO, DEVE CHIEDERE SCUSA PIANGENDO ... NATURALMENTE DAVANTI A MOOOOOLTI TESTIMONI !!! E POI ... VOGLIO SPUTARLE IN FACCIA !!!
p.s. mio padre mi stà supplicando di lasciar perdere, ma, sarà una delle pochissime volte che non le darò retta !!! adesso la cattiveria è dalla mia parte :burningma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
comunque io non ho capito una cosa.....sara' la vecchiaia che mi prende male.........

MA E' O NON E' DI QUESTO FORUM.......:confuso: QUESTA PERSONA COSI' CARINA CHE TI HA SCRITTO QUESTE COSE DOLCISSIME????????!!!!!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
Eureka. ci sei ancora ,e adesso non puoi non restare!

E per quanto riguarda quell'imbecille e ignorante esistono delle regole etiche nell'ordinamento del forum, voto a favore della sua toppata (si dice così?), non è sicuramente una gran perdita.
 
S

SecoB

Guest
non sono sola ...

aseret ha scritto:
Eureka. ci sei ancora ,e adesso non puoi non restare!

E per quanto riguarda quell'imbecille e ignorante esistono delle regole etiche nell'ordinamento del forum, voto a favore della sua toppata (si dice così?), non è sicuramente una gran perdita.

si, oggi sono ancora con voi, ma non da sola ... oltre a nonno Pierin, ci sono altre due persone vicine al mio computer ..., calmatevi, io lo stò facendo, e, poco per volta mi stà sbollendo la rabbia ma, non l'odio che ho dentro !!! non vi dico altro per il momento e neanche potrei dirvelo ..., la persona in questione ha sbagliato bersaglio per i suoi "sfoghi da impotente frustrato :)lol: :lol: :lol: come mi piace questa definizione !!!), sì, è un elemento di questi forum, ma lo frequenta raramente ... ADESSO BASTA, altrimenti ci rimetto io !!! :lol: :love_4: :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
comunque gli indizi sono tanti........

allora e' un uomo, si occupa di orto o comunque di tecniche riguardanti gli alberi da frutto......ed e' sui 40 anni piu' o meno.....

Sniff...sniff.....spero che il mio fiuto da segugio non mi inganni......anzi aggiungo che ....se non erro e' del sud Italia..........Secondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ti prego dimmi se ho indovinatoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nonno Pierino.......tiragli le orecchie da parte mia......tua figlia e' tosta....

hahahahhahahaha
Ciao bella......
gigi'
 

paperella1

Giardinauta Senior
Ciao Seco, Io Non Ti Conosco E Non Ci Siamo Mai Parlate, Ma Oggi Ho Letto Tutti I Messaggi Che Ti Hanno Scritto Invitandoti A Non Andare Via.
Io Da Esterna Ti Dico Che Ho Trovato un Mare Di Affetto In Ogni Mess. Che Ti E' Stato Scritto, Quindi Non Permettere A Questa Persona Di Allontanarti Da Un Cosi' Bel Gruppo Di Amici. Ignoralo E Vai Avanti. Baci
 
Ultima modifica:
M

mey1984

Guest
gigino67 ha scritto:
comunque gli indizi sono tanti........

allora e' un uomo, si occupa di orto o comunque di tecniche riguardanti gli alberi da frutto......ed e' sui 40 anni piu' o meno.....

Sniff...sniff.....spero che il mio fiuto da segugio non mi inganni......anzi aggiungo che ....se non erro e' del sud Italia..........Secondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ti prego dimmi se ho indovinatoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nonno Pierino.......tiragli le orecchie da parte mia......tua figlia e' tosta....

hahahahhahahaha
Ciao bella......
gigi'

Devo dire che gigino mi stupisce.. a me sembrava impossibile arrivare a una conclusione e lui in 2 secondi zachette....
Dai ormai non puoi più lasciarci...:lingua: hai anche iniziato la storia a più mani e non puoi lasciarci senza il tuo contributo:martello2
 

gigino67

Florello Senior
mey1984 ha scritto:
Devo dire che gigino mi stupisce.. a me sembrava impossibile arrivare a una conclusione e lui in 2 secondi zachette....
Dai ormai non puoi più lasciarci...:lingua: hai anche iniziato la storia a più mani e non puoi lasciarci senza il tuo contributo:martello2


grazie........
ma per adesso non canterei vittoria.........non vorrei aver preso una sonora cantonata........

ma credo che in due punti ho indovinato.....
hihihihihihihihihii

gigi'/ detective:lol: :lol:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Leggo adesso tutto quanto l'accaduto e sono rimasto allibito da cosa ha potuto scrivere l'individuo maleducato di nonno Pierin.Sono indignato e spero tu possa rintracciarlo a breve per fargli capire che ha pestato un campo minato Vedi l'allegato 5457 Spero non sia una persona del forum ma se avevi deciso di andartene ho paura che sia così,comunque Secondina non privarci del piacere della tua bella e limpida persona per colpa di un escremento e rimani con noi che ci siamo affezzionati alla tua straordinaria famiglia.Avrei una dedica particolare all'individuo..... Vedi l'allegato 5458
 
H

Hobbit

Guest
Oh.....caspita....
non ho letto tutto perchè ora non ho tempo, ma stasera con calma cercherò senz'altro di capire!

Ti prego Seco....aspetta.....ripensaci....
anche a me piu' volte è venuto l'istinto di mandare tutti a c...... di andarmene, di non scrivere piu', perchè a volte una parola di troppo o in meno... o una piccola frase detta anzi scritta male.....può essere causa di incomprensioni..... io poi che sono così lunatica, quando mi alzo col piede sbagliato me la prendo con tutti.....e mi sembra che tutti se l'abbiano con me.... e poi mi danno fastidio tante cose.....
Però ci son tante persone care qua dentro....e allora subito mi inc...... sto un pò senza passare sul forum......poi ci ripenso, torno e mi passa!!

Insomma non so se "sono stata spiegata" ma.....ti prego aspetta .... ripensaci....pensa che ci sono tantissime persone che hanno MOLTA stima di te.....e ti vogliono bene :flower:
 

maurj

Giardinauta Senior
io ho letto tutto un pò in fretta , ma ho capito che era una mail con nome indirizzo falso, ma allora che cosa centra il forum? perchè pensi che sia uno di qui?, poi in tutta franchezza second, lascia perdere da quello che dici tuo padre è un uomo che vale molto, che ti importa se uno stupido dice sciocchezze, non ti avvelenare, anzi facci anche una risata su...

p.s. è brutto sentire dire da una donna " voglio sputargli in faccia" , almeno per me, continua invece a mettere le tue belle foto su .ciao e spero smaltisca presto la rabbia
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SecoB ha scritto:
fatti accertamenti da colleghi poliziotti: nome e indirizzo falsi !!! ma il poverino non sà, forse, che con la sua e-mail, si può risalire al computer che ha usato !!!...
Allora la domanda sorge spontanea: se è un "millantatore" che c'entra il forum? :squint:
E se sei sicura che è un'utente, direi proprio che è il caso che tu ce lo segnali (in privato) in modo che possa essere tenuto d'occhio.
 

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Allora la domanda sorge spontanea: se è un "millantatore" che c'entra il forum? :squint:
E se sei sicura che è un'utente, direi proprio che è il caso che tu ce lo segnali (in privato) in modo che possa essere tenuto d'occhio.

PERCHE' IN PVT......SCUSATE UN ATTIMO.......

PERCHE' LASCIARLO NELL'ANONIMATO PER MIETERE ALTRE VITTIME????

NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE GIUSTO.

SECONDO ME DOVREBBE AVERE LE PALLE E DIRE...OK...SONO STATO IO, HO SBAGLIATO..ECC..ECC......MICA HA UCCISO QUALCUNO ALLA FINE...A RAGA'...MA CHE STIAMO SCHERZANDO????

SI STA FACENDO UN PROCESSO AD UNA PERSONA CHE SI...HA SBAGLIATO DI GROSSO........ECCOME SE HA SBAGLIATO.....MA RIPETO ...POTREBBE CHIEDERE SCUSA E GUADAGNARSI LA FIDUCIA DI SECONDINA...........

CORTESEMENTE DITEMI SE STO SBAGLIANDO.
PEPPE
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: :eek: ma come!? mi assento qualche giorno dal forum e, appena mi ricollego trovo questa notiziaccia?!
Dài, Seco, rimani con noi...:love:
:love_4: a te
:love_4: al papà
cat: cat: cat: al fetentone che ha insultato il super-nonno del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto