• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi lascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
secondo il suo ragionamento.........l'unico che vale e' questo Mauro.....che io rispetto ma che non conosco......

Gigino, Mauro è il creatore del sito, e anche se non l'ho mai conosciuto personalmente, penso sia una persona molto affabile ed educata, non l'ho mai visto uscire dai binari o farsi prendere da manie di protagonismo, manie che, per altro, molti altri invece hanno.

Non capisco cosa abbia voluto dire Crazy, però spero arrivi presto la sua replica così da spiegarci queste sue parole che per adesso rimangono criptiche ed un pò offensive.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ha fatto bene Gigino a chiedere spiegazioni, evitiamo di dire altro, in attesa di Crazy e........ricordatevi che non esiste un solo Mauro :ciglione:
 

clooney

Giardinauta
Ragazzi,abbiamo la coda di paglia? Non credo che Crazy disprezzi tutti i forumisti : riconosce la correttezza di Mauro che ha salutato gentilmente Rino nonostante le sue critiche all'amministrazione del forum. O no?
Clooney
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto