• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi lascio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sidenut

Giardinauta Senior
Nooooo :cry: Seco sei così simpatica e :love: dolce nn te ne andare...
Ank'io un po' di tempo fa ho litigato con una persona e avevo deciso di andarmene, ma poi ci ho ripensato, ma chi se ne frega... è molto meglio restare e ignorarla ...
tanto chiunque si sia comportato male con te non merita la tua attenzione, ma noi si xò
Dai rimani con noi Seco!!!

oskar

Giardinauta
Seco tutti abbiamo un carattere, il mio sicuramente peggiore di tanti altri, ma ad una certa età (siamo coetanei) bisogna anche imparare a fregarsene.
Ho appena subito nell'ambito familiare un grosso dispiacere, ma ti dico con tutta sincerità - chi se ne frega!!!!! -
Si arrangino.
E tu? per il comportamento di un..........non so come definirlo, vuoi abbandonarci?
Ma vaaaaaa!!!!
Fregatene anche tu, fagli vedere che non lo hai nemmeno considerato (stavo per scrivere una parola che anch'essa inizia con "c" fa rima con "ato").
D'altra parte è arcinota la celeberrima frase: la mamma degli imbecilli è sempre incinta................per cui bisogna rassegnarsi.
Morto un Papa se ne fa un altro, morto un imbecille ce ne sono altri 1000............
Spero di leggere al più presto la revoca alla tua decisione.
Oskar ti abbraccia.

M

Mary74

Guest
Seco hai 56 anni ed esigi rispetto, giustissimo ...ma a 56 anni non ti sembra puerile abbandonare un forum per un utente?

Dai Seco , questo episodio non sarà nè il primo nè l'ultimo , di utenti scemotti cè ne più di uno ma pasienza ... ogni tanto ho qualche battibecco ma non è che la cosa mi sconvolga più di tanto... :D

Però per 4 scemotti cè un forum che merita e ci faresti un torto andando via in questo modo.

SECO :flower::flower::flower:

C

calla bianca

Guest
seco ma che diavolo è successo??????? no no no...non te ne andare,basta che tu legga tutti i post qua sopra per capire che non ha senso andarsene!!!!

luckybamboo

Florello Senior
seco, leggo solo ora....
quoto in pieno ciò che dice Ciaseta, non dovresti abbandonare la maggioranza che ti ama per uno str*** che non merita la tua attenzione.
ripensaci, noi ci teniamo alla tua presenza...e poi....sai quanti ce ne sono in giro di idioti, se dessimo sempre peso a loro non sarebbe più finita :eek:k07:

sdra2

Giardinauta Senior
SecoB, ripensaci... hai visto quante persone vogliono che tu rimanga? Non vorrai deluderle per uno stronzetto?

Ti prego, non lasciare il forum:flower:

aseret

Florello Senior
E no Seco, non puoi fare questo proprio adesso che incominciavo a conoscerti e a considerarti un' amica!:cry:
Come vedi tutti noi stiamo facendo quadrato attorno a te per chiederti di non andare via, e poi lo sai che quando gli animi si infiammano qualche parola di troppo può uscire.:burningma

Non ti è mai capitato di litigare e dire cose che in fondo non pensavi veramente?:angue:
: Dai ,sei fra amici ,e chi ti ha offeso sarà pronto a darti il consiglio giusto su argomenti meno scottanti ma più rasserenanti (senti che rima..)

Il "colpevole, però,dovrebbe scusarsi almeno in privato con te ,ma se non lo fa ..peggio per lui/lei..:flower:

Ciao.:love:

gigino67

Florello Senior
EM...EM.......

GIURO CHE IO NON HO NESSUNA COLPA.......

CI TENGO A PUNTUALIZZARLO.....
( per le persone che potrebbero pensare male)

Secondina, con te non ho avuto mai modo di chiaccherare.....ma credimi , mi dispiace che tu vada via......sei una gran bella persona.
Con stima
Peppe.

seya

Master Florello
anche io a 35 anni esigo rispetto.
anche se ne avessi 15 lo esigerei.
il rispetto ci deve sempre essere.
se trovi qualcuno irrispettoso lo mandi bellamente a ca..are.
e poi ritorni qui e gioisci con noi.
la tua passione per le piante deve essere superiore a queste cose.
ti togli il gusto di stare qui con noi, leggere e postare le tue esperienze perchè qualcuno ti ha mancato di rispetto?
MA DIGLIENE QUATTRO SULLA FACCIA PIUTTOSTO!
e poi tutto ritorna come prima.
echecapperinofritto

le delusioni le avrai anche a novant'anni Seco.....ci saranno sempre persone che ti stanno sull'ugola....
ma TE NE DEVI FREGARE.
per vivere meglio, si? :)

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
calmatevi !!!!!!!!!!!!!!!

OK !!! cerco di spiegarvi qualche cosa ...
la persona in questione, non ha mancato di rispetto a me direttamente, nè tantomeno l'ha fatto nei forum ..., ma HA TOCCATO MIO PADRE !!!
(con una mail al mio indirizzo seco49@libero.it ...:burningma )
premetto che, mio padre, anche se ha quasi 84 anni, non è ne scemo ne rimbecillito, anzi !!! comunque sempre meno della persona che mi ha scritto !!!
nessuno di voi mi ha mai mancato di rispetto, (Gigino ... hai la coda di paglia ??? :lol: , quello che succede quì, non può essere sempre ... colpa tua !!!, oltretutto sei simpaticissimo !!! :love_4: ), siete persone stupende ed io mi trovavo mooooooooolto bene in vostra compania ..., ma, mi ripeto, ho un carattere di m...a e sono tanto permalosa !!! ma non voglio che si tocchino i miei affetti !!!
comunque vi penso e spesso verro a leggere i vostri post.
:love_4: :Saluto:

Oleander

Guru Giardinauta
Carissima,
sappiamo benissimo che gli stronzetti ci sono nel forum così come nella vita di tutti i giorni, così pure sai benissimo che qui sul forum alla lunga ci si impara a conoscere e riconoscere le persone che usano almeno un briciolo di intelletto da quelle che non fanno che sfogarsi non curanti di poter offendere il pensiero altrui...
...spero tu rimanga con noi per condividere i momenti belli e quelli brutti, chi ti conosce già ti apprezza per come sei e rispetta i tuoi valori...

un bacio :love_4:

S

SecoB

Guest
...

luckybamboo ha scritto:
e così fai il suo gioco , seco...
gli dai la soddisfazione, era quello che voleva, no?...

farò pure il suo gioco, ma, spiegami: che c...o di fastidio le davo io, visto che dici: era quello che voleva ... !!!:froggie_r

Clorophilla

Florello
SecoB ha scritto:
farò pure il suo gioco, ma, spiegami: che c...o di fastidio le davo io, visto che dici: era quello che voleva ... !!!:froggie_r

ma dai Secoooooo, mandalo a ffancubo e non pensarci più!! Ci siamo noi, 7999 (quasi) rispetto ad 1....ma che te frega? :eek:k07:

Ultima modifica:

giumaca

Giardinauta
Ti capisco, anche io sono legatissima a mio padre, e non sò cosa farei contro chi lo offendesse....ma a questo punto mi chiedo perchè tu voglia abbandonare anche noi altri che ti stimiamo, cosa ti abbiamo fatto noi altri? Lasciala perdere oppure digliene quattro con una mail a lei rivolta.... comunque ti rinnovo la richiesta di continuare ad intrattenerti con le persone che ti stimano, tanto tu sai chi è questa persona, non leggere i suoi post, non le rispondere se fosse lei ad intervenire ai tuoi, la non curanza è a mio dire la forma peggiore di disprezzo...

gigino67

Florello Senior
Secondina.......dai...........

non fare la permalosina........

Io credo che tu possa rispondere per le rime...a chi ti ha ferito....non credi??????

Poi fai te.......
( per quanto riguarda la coda di paglia.hihihihihihihi qui si dice :
chi si vaddau si savvau....e sarebbe ........chi si e' salvaguardato, si e' salvato....capisciamme')
Un Bacione ed un abbraccio sincero pieno di affetto.
Ciao da peppe/gigino

imbranata

Giardinauta
seco allibisco...ma che cappero c'è da dire su tuo babbo?? se non tutto il meglio del mondo!! e poi dico ma come si è permessa questa persona?? e perchè!!
credo che lucky si riferisse alla soddisfazione che questa persona proverà nell'averti ferita e offesa..c'è chi campa anche di questo purtroppo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto