• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi lascio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seya

Master Florello
mi dispiace Seco.
ancora non capisco perchè te ne vai.
cmq credo che solo tu sia in grado di decidere come agire.
un bacccccio
:)

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
seco allibisco...ma che cappero c'è da dire su tuo babbo?? se non tutto il meglio del mondo!! e poi dico ma come si è permessa questa persona?? e perchè!!
credo che lucky si riferisse alla soddisfazione che questa persona proverà nell'averti ferita e offesa..c'è chi campa anche di questo purtroppo..

ma infatti.......
vorrei capire che cappero gliene frega a questa persona di tuo papa'.......
per caso lo conosce????

bho????:confuso:

C

calla bianca

Guest
Infatti seco non si capisce molto dalla tua spiegazione....boh,mi dispiace anche se non comprendo il tuo comportamento

S

SecoB

Guest
...

gigino67 ha scritto:
ma infatti.......
vorrei capire che cappero gliene frega a questa persona di tuo papa'.......
per caso lo conosce????

bho????:confuso:

a prescindere dal fatto che, se questa persona lo conoscesse, non avrebbe detto certe cose, mio padre HA AIUTATO questa persona con molti consigli sull'orto, la potatura, i limoni, i fiori, etc ... via e-mail !!! questo mi fà rabbia !!! :burningma

seya

Master Florello
perchè non metti qui quel che ti ha scritto in pvt?
così lo sputt.ni per bene, e ci pensa 10 volte prima di farsi rivedere...

cattivaseya, non si fa così....
e che io sono abituata, quando vengo ferita, a prendere le persone per le balle....e tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee...finchè non gliele stacco :)

daria

Master Florello
Ciao Seco, mi permetto nonostante la poca conoscenza di intervenire anche io.
Non permetterlo, non permettere invasioni nella tua vita privata, e, nel caso risolvile in maniera decisa e definitiva.
Se mantieni il giusto distacco e dai le distanze in modo inequivocabile, nessuno si permetterà piu' confidenze da quanto ho capito non richieste.
lo so per esperienza, l'ho verificato in un altro forum.
Non vale la pena lasciare il gruppo per un solo elemento, ma mettere al suo posto l'elemento.
Spero di non essere stata troppo supponente
Con simpatia
Daria :love_4:

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:

e che io sono abituata, quando vengo ferita, a prendere le persone per le balle....e tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee...finchè non gliele stacco :)

SI.....MI PIACE LA TUA IDEA....

HIHIHIHIHIIHHII

S

SecoB

Guest
mio padre ha detto ...

seya ha scritto:

per te e tutti voi: sapete cosa mi ha detto mio padre cinque minuti fà, leggendo la mail che parlava di lui: sei propio scema a comportarti così, fatti furba e non pensarci, il mondo è pieno di gente ignorante, la cattiveria si combatte, l'ignoranza no !!! LO ADORO !!! (da trentanni ci ha fatto da padre e da madre e continua, anche se abbiamo 56 anni !!!)
poi, ha aggiunto, per Seya: certe persone, non si possono prendere per le palle ... non le hanno e non le avranno mai !!! :lol: :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Accidenti Seco, mi dispiace.
Forse non condivido in pieno la tua decisione di lasciare il forum, ma capisco la tua rabbia, e per quanto possa contare..sono con te.
Sono permalosetta anche io e immagino quanto possa contare un'offesa verso una persona cara.
Se se la fosse presa con te per lo meno avresti potuto rispondergli a tono, ma da come si comporta certa gente, si capisce che a volte il cevello è un'optional.
Abbiamo avuto modo di parlare in qualche occasione, e magari spero che possa accadere di nuovo.
T.V.B.

Clorophilla

Florello
SecoB ha scritto:
per te e tutti voi: sapete cosa mi ha detto mio padre cinque minuti fà, leggendo la mail che parlava di lui: sei propio scema a comportarti così, fatti furba e non pensarci, il mondo è pieno di gente ignorante, la cattiveria si combatte, l'ignoranza no !!! LO ADORO !!! (da trentanni ci ha fatto da padre e da madre e continua, anche se abbiamo 56 anni !!!)
poi, ha aggiunto, per Seya: certe persone, non si possono prendere per le palle ... non le hanno e non le avranno mai !!! :lol: :love_4:

Mitico nonnon Pierin...ascolta la sua saggezza :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Mi piace l'idea di Seya, anche Piera è cattiva.
Seco, tempo fa in un'altra discussione ti dissi: tanto di cappello a nonnno Pierin. E' una persona anziana ma giovane dentro e con tanta energia dentro, ribadisco ancorra adesso, tanto di cappello al tuo papà. Molte persone anziane vivono la stagione della vecchiaia come la stagione dei capricci e di tutto gli è dovuto, tuo papà mi piace perchè è diverso.
Seco, perdonami ma devi togliermi una curiosità, è tuo papà che manda l'e-mai o tu fai da tramite. Un abbraccio ad entrambi.

giumaca

Giardinauta
:love_4:
:love_4: Questo è per lei Nonno Pierin
:love_4: E' questo è per te Secondina, ascolta il tuo papà e resta ad intrattenerti con noi..

giumaca

Giardinauta
Lo adoro già il tuo papà, perchè ti ha detto ciò che anche il mio papino mi avrebbe detto in una situazione simile.

seya

Master Florello
Nonno Pierin sei un GRANDE!!!!
vai cosìììììììììììììììì!!!
sei il nonno del Forum!!!!

Seco prendi esempio e metti da parte il tuo dolore più che motivato.

te capì?!

tao
baccccccccione a tutti e due!!!

gigino67

Florello Senior
02-07-03.jpg

DOBBIAMO ANDARE AVANTI NELLA VITA E LASCIARE DIETRO...LA.....CACCHINA......

ASCOLTA SECONDINA.......FREGATENE......SOLO TU SAI QUANTO VALE VERAMENTO PAPA' PIERINO.

BACINO DA GIGINO.

Scatolina

Guru Giardinauta
SecoB, ciao!
Non abbiamo avuto molto modo di conoscerci, ma è sempre triste sentire di qualcuno che ci lascia... :(
Spero che tu possa darmi modo di farlo, restando :)
Ripensaci e non dar peso alle cattiverie gratuite.

S

SecoB

Guest
...

Piera1 ha scritto:
Mi piace l'idea di Seya, anche Piera è cattiva.
Seco, tempo fa in un'altra discussione ti dissi: tanto di cappello a nonnno Pierin. E' una persona anziana ma giovane dentro e con tanta energia dentro, ribadisco ancorra adesso, tanto di cappello al tuo papà. Molte persone anziane vivono la stagione della vecchiaia come la stagione dei capricci e di tutto gli è dovuto, tuo papà mi piace perchè è diverso.
Seco, perdonami ma devi togliermi una curiosità, è tuo papà che manda l'e-mai o tu fai da tramite. Un abbraccio ad entrambi.

quasi sempre è mio papà che risponde con la sua mail: nonupierin@libero.it :love_4: :Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
e bravo nonno pierin! :D
è proprio vero, le palle non tutti ce le hanno....

su, dai, non permettere a un idiota di farti soffrire, non ne vale davvero la pena. :love_4:

G

gufetto

Guest
SecoB ha scritto:
Ciao Seco,sono nuova del forum vi conosco poco e anche per voi è la stessa cosa.Hai un papà meraviglioso e per l'amore che hai per lui devi continuare...credo di aver capito da quello che scrivi, che anche lui ama questo forum:love: già me lo vedo... alla tastiera.... a dare consigli sommerso da prodotti per colture e pesticidi ( da usare su certe persone ) non toglietevi questo piacere...è una delle tante cose che sicuramente avete da condividere e da fare insieme. Un Bacio al tuo GRANDE papà e a te:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto