imbranata ha scritto:seco allibisco...ma che cappero c'è da dire su tuo babbo?? se non tutto il meglio del mondo!! e poi dico ma come si è permessa questa persona?? e perchè!!
credo che lucky si riferisse alla soddisfazione che questa persona proverà nell'averti ferita e offesa..c'è chi campa anche di questo purtroppo..
gigino67 ha scritto:ma infatti.......
vorrei capire che cappero gliene frega a questa persona di tuo papa'.......
per caso lo conosce????
bho????:confuso:
seya ha scritto:perchè non metti qui quel che ti ha scritto in pvt?
così lo sputt.ni per bene, e ci pensa 10 volte prima di farsi rivedere...
cattivaseya, non si fa così....
e che io sono abituata, quando vengo ferita, a prendere le persone per le balle....e tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee...finchè non gliele stacco
seya ha scritto:perchè non metti qui quel che ti ha scritto in pvt?
così lo sputt.ni per bene, e ci pensa 10 volte prima di farsi rivedere...
cattivaseya, non si fa così....
e che io sono abituata, quando vengo ferita, a prendere le persone per le balle....e tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee...finchè non gliele stacco
SecoB ha scritto:per te e tutti voi: sapete cosa mi ha detto mio padre cinque minuti fà, leggendo la mail che parlava di lui: sei propio scema a comportarti così, fatti furba e non pensarci, il mondo è pieno di gente ignorante, la cattiveria si combatte, l'ignoranza no !!! LO ADORO !!! (da trentanni ci ha fatto da padre e da madre e continua, anche se abbiamo 56 anni !!!)
poi, ha aggiunto, per Seya: certe persone, non si possono prendere per le palle ... non le hanno e non le avranno mai !!! :love_4:
Piera1 ha scritto:Mi piace l'idea di Seya, anche Piera è cattiva.
Seco, tempo fa in un'altra discussione ti dissi: tanto di cappello a nonnno Pierin. E' una persona anziana ma giovane dentro e con tanta energia dentro, ribadisco ancorra adesso, tanto di cappello al tuo papà. Molte persone anziane vivono la stagione della vecchiaia come la stagione dei capricci e di tutto gli è dovuto, tuo papà mi piace perchè è diverso.
Seco, perdonami ma devi togliermi una curiosità, è tuo papà che manda l'e-mai o tu fai da tramite. Un abbraccio ad entrambi.
Ciao Seco,sono nuova del forum vi conosco poco e anche per voi è la stessa cosa.Hai un papà meraviglioso e per l'amore che hai per lui devi continuare...credo di aver capito da quello che scrivi, che anche lui ama questo forum già me lo vedo... alla tastiera.... a dare consigli sommerso da prodotti per colture e pesticidi ( da usare su certe persone ) non toglietevi questo piacere...è una delle tante cose che sicuramente avete da condividere e da fare insieme. Un Bacio al tuo GRANDE papà e a te:love_4:SecoB ha scritto:per te e tutti voi: sapete cosa mi ha detto mio padre cinque minuti fà, leggendo la mail che parlava di lui: sei propio scema a comportarti così, fatti furba e non pensarci, il mondo è pieno di gente ignorante, la cattiveria si combatte, l'ignoranza no !!! LO ADORO !!! (da trentanni ci ha fatto da padre e da madre e continua, anche se abbiamo 56 anni !!!)
poi, ha aggiunto, per Seya: certe persone, non si possono prendere per le palle ... non le hanno e non le avranno mai !!! :love_4: