Ho letto! e posso dire che capisco.....anzi approvo!
Anch'io son così, se mi toccano i miei cari divento una bestia......
Il bello è che son quieta, quieta....e mi arrabbio difficilmente.... a me possono dire qualsiasi cosa (quasi)..... tanto ho le spalle grosse e anche se mi arrabbio, mi dura poco....ci rifletto e decido che me ne frego......
Ma se mi toccano i miei famigliari.....specie mio padre.....divento veramente cattiva ...... io lo difendo sempre....e comunque (anche quando ha torto).....e con lui non riesco mai ad essere arrabbiata per tanto tempo.....anche quando mi pota le piante e queste rischiano di morire!!! :martello:
Tra l'altro anche mia figlia è così....critica sempre suo padre e ci litiga spesso.....ma guai a parlare male di lui.....ti zittisce subito
.....
Però Seco....permettimi.....non è giusto che per colpa di "uno" ci rimetta tutto il forum..... dai..... mandalo a quel paese, ma non andartene!
Sai come son stata contenta di leggere il giorno della festa del papà il tuo 3d dedicato al "nonu Pierin"...... bellissimo omaggio a tuo papà....mi hai fatto pensare ai bei tempi andati e a come i ricordi di ieri fan parte della nostra vita di oggi ..... e poi che belle foto della tua casa ......con nonno Pierin che lega la vigna.....un dolce spaccato di vita serena e tranquilla, scandita dalle stagioni....
Un bacio a te Seco (se me lo permetti) :love_4: