• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi immagino

garofano

Maestro Giardinauta
Ormai sono più di quattro anni che sono sul Forum.Sono quattro anni che condivido con voi pensieri,opinioni,emozioni,cose che mi accadono,cose che vedo. Condivido con voi gioie e dolori, emozioni,inc..zzature e piccole grandi felicità
In un modo o nell'altro siete nella mia vita,e vi tengo nel cuore.con le vostre vite,i vostri problemi,le vostre gioie,che diventano un po' anche le mie.
Sono affezionata a voi,e vi immagino,immagino i vostri visi,le vostre espressioni.Con alcuni di voi sono riuscita ad avere un dialogo dal vivo,seppure sporadico,perchè la vita con la sua eterna corsa ti rende difficile avere questi momenti.ma ogni volta che sento la voce,direttamente ,è per me un'emozione.
Certamente ho degli amici che vedo più d'appresso,ma,nel corso degli anni,anche voi siete diventati piano piano presenze amiche,con tutti i limiti del web,al di là dei malintesi,degli equivoci che a volte si generano proprio perchè si parla attraverso una tastiera .Nonostante tutto questo.
Ho per voi pensieri affettuosi,di gratitudine,per tutte le volte che ricevo manifestazioni di gentilezza,di vicinanza, per il fatto che ,comunque posso parlare con voi e che comunque mi accettate quando vi propongo all'attenzione i miei "famosi"temi di discussione che a volte,lo riconosco,possono essere un po' pesanti.Ho questa natura un po' introspettiva,che riflette,e vi sono grata per il fatto che,comunque,mi accettate e non ho sentito nessuno lamentarsi
Vi sono grata per tutti i momenti di gioco,di scherzo,per le risate che mi fate fare,e che mi alleggeriscono giornate che cominciano male e rischiano di diventare peggio e mi alleviano gli inevitabili momenti di tristezza.
Insomma,tutto questo discorso è per dirvi che VI VOGLIO BENE:love:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
No,non sono sparita:),ho avuto da fare con una cartella di Equitalia:( piombatami sul gobbo:banghead: ,quindi potete capire pure voi,ero rimasta ammutolita,per così dire,dalla sorpresa...Trainquilli,ho risolto,mi sono ripresa.Mi piacerebbe moltissimo ospitarvi a casa,ma in sessanta metri quadri balconi compresi la vedo dura.In un agriturismo o cosa assimilata non sarebbe affatto male.ne conosco uno molto carino dalle parti di Latina
 
Alto