• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

*federica

Giardinauta
Ciao giardinauti......!!!:hands13:
Direte:" chi si rivede..!":D
In effetti ho disertato il forum per un sacco di tempo.....perchè troppo presa dagli impegni lavorativi e da altri pensieri di cui....uno di questi giorni ...vi parlerò....quanto mi manca sto forum:love:!!!!!!!!!! sono passata giusto per un salutino veloce..perchè devo staccare...statemi bene tutti...voi e le vostre piante!!
E buona domenica!:cool2:
Spero di riuscire a ricollegarmi presto...ciao ciao !!!:froggie_r:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Ciao giardinauti......!!!:hands13:
Direte:" chi si rivede..!":D
In effetti ho disertato il forum per un sacco di tempo.....perchè troppo presa dagli impegni lavorativi e da altri pensieri di cui....uno di questi giorni ...vi parlerò....quanto mi manca sto forum:love:!!!!!!!!!! sono passata giusto per un salutino veloce..perchè devo staccare...statemi bene tutti...voi e le vostre piante!!
E buona domenica!:cool2:
Spero di riuscire a ricollegarmi presto...ciao ciao !!!:froggie_r:Saluto:

Buona domenica e te Federica e a tutti voi del forum:)

giuseppe
 
Alto