• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Vi Immagino

gigino67

Florello Senior
Paperella.........beh il nichk dice gia' tutto.........

Una paperella...che non riesce a scrivere bene con le zampette palmate......e scrive con il becco......e ogni tanto si incaxxa....e starnazza......
hihihiihihiihhiih

Ejemeda invece........e' la classica casalinga meridionale.......con grembiulino, e cucchiaio di legno a mo' di spada.......che fra una parmigiana e una peperonata......pigia sulla tastiera...tutta oleosa...hahhahahahah.....e poi sgrida i figli tutta isterica...solo perche' hanno fatto cadere per terra due micro molliche della brioscina.....
hahahhahahahahahahaha

lobelia

Florello Senior
Yuuuuù? Ci sono anch'io! Finora sono stata paziente e silente (per la rima) ma non ho ottenuto niente!
Riesci a farmi un bel dipinto?:ciglione:
("Tito tu t'hai ritinto i tetti, ma tu non ci capisci niente di tetti ritinti, Tito!")
:martello2 :love_4: :martello:​

paperella1

Giardinauta Senior
grazie per la descrizione, non sei andato molto lontano soprattutto per quanto riguarda l'inc...... e lo starnazzare.

S

SecoB

Guest
Gigi ......... ci sono anch'io !!!!!!!!!!

niente niente, ti sei dimenticato della Seco rompi ...i, inc.....sa, sclerotica ...etc ... ???????????????????????
SPERO PROPRIO DI NO !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Gigì: hai voluto aprì sto post? Mò pedala!!! Ah ah ah! Hai letto quanti utenti ci sono nel forum, Ciccio?:lol: :lol:

ejemeda

Giardinauta Senior
:eek: ..gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni che è pronto in tavolaaaaaaaaaaaaaaaa!!....:eek: ...ti sei lavato le maniiiii?????....attento a non sporcare il bagno che ho appena finito di passare il lucido....cat: ...wè gigììììì hai lasciato gli scarponi fuori??? sei con le babbuccette spero...:martello2 ...attento gigiìììì che ho dato la cera e si scivolaaaa....dai giggìì che si freddaaaa la minestraaa...il dottore ha detto che devi stare leggero ..ultimamente hai messo su un pò di ciccia e alla tua età non va bene! :ciglione: wèèè gigìììì se non ci fossi io a prendermi cura di te ..... :eek:k07:
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Buongiorno Bimbe.......non Temete.........faro' A Poco A Poco Una Descrizione Per Tutti.......

Baciotti
Gigi'

gimmy110

Giardinauta Senior
ejemeda ha scritto:
:eek: ..gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni che è pronto in tavolaaaaaaaaaaaaaaaa!!....:eek: ...ti sei lavato le maniiiii?????....attento a non sporcare il bagno che ho appena finito di passare il lucido....cat: ...wè gigììììì hai lasciato gli scarponi fuori??? sei con le babbuccette spero...:martello2 ...attento gigiìììì che ho dato la cera e si scivolaaaa....dai giggìì che si freddaaaa la minestraaa...il dottore ha detto che devi stare leggero ..ultimamente hai messo su un pò di ciccia e alla tua età non va bene! :ciglione: wèèè gigìììì se non ci fossi io a prendermi cura di te .....

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ejemeda ha scritto:
:eek: ..gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni che è pronto in tavolaaaaaaaaaaaaaaaa!!....
Per favore evitiamo font giganteschi mei messaggi, grazie. :mad:

Alto