• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Vi Immagino

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
cì...però a me non hai fatto tutta la patanfia descrittiva bellicccima personalizzataseya :( cativo.....
:) ghè

secondo te....come potevo descriverti??!!

PUPAZZETTO GIAPPONESE CON CIABATTINE AZZURRE??!!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEGLIO FARLO VEDERE DIRETTAMENTE.......DA' PIU' L'IDEA DI COME TI IMMAGINO...
HAHAHAHAHAHAH
:lol: :lol: :lol:
GIGI'

seya

Master Florello
la seya non ha msn in ufficio.
a casa ho tutti e due, ma non sono capace di usarne nessuno!! ahahah:lol:

gimmy110

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
Tu mi fai venire in mente.....un formaggino.....

bhe lo so...che la cosa non e' allettante..........pero' un formaggino.......alla fragola....:lol: :lol:

ovviamente con la tastiera tuta bianca.......piena di formaggino...hahahhahahahahahah

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: !!!

aseret

Florello Senior
Gimmy, stai attenta ! A topo Gigi piace il formaggino ........e pure le fragole, a pranzo e cena.....

gigino67

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
Giginooooooooooooooooo! :burningma :burningma
ti sei dimenticato della tua conterranea????? :ciglione: :ciglione:
Copy%20of%20Wave-Trinacria.jpg

visto che non ti conosco bene...e sei di Agrigento......ti immagino cosi'...

CIURI CIURI.....CIURI DI TUTTU L'ANNU.......ECC..ECC...

lidia1809

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Copy%20of%20Wave-Trinacria.jpg

visto che non ti conosco bene...e sei di Agrigento......ti immagino cosi'...

CIURI CIURI.....CIURI DI TUTTU L'ANNU.......ECC..ECC...

Ma no dai!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: con tre gambe no!!!!!!!!!!!! :lol:

Potevi mettere la foto di Maria Grazia Cucinotta visto che è siciliana pure lei! :lol: :lol: :lol:

P.S.ma non le somiglio per niente, io sono ultra white come il dentifricio :lol:

gigino67

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
Ma no dai!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: con tre gambe no!!!!!!!!!!!! :lol:

Potevi mettere la foto di Maria Grazia Cucinotta visto che è siciliana pure lei! :lol: :lol: :lol:

P.S.ma non le somiglio per niente, io sono ultra white come il dentifricio :lol:

quindi sei bianca ...come il latte?????

:cool3: ...quindi ci vogliono gli occhiali da sole per guardarti.....hihihihihi:flower:

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Coccinella: una grande coccinella con capelli ricci ricci neri, in tailleur con tacchi a spillo e unghie laccate rosse a puntini neri.

ahahhahahahhahah:lol: :lol: :lol: Gigiiiiiiiii che fantasiaaaaaaaaa:eek:k07: :lol:

ejemeda

Giardinauta Senior
io non ci sono???? :fifone2: :eek: :cry:
che sarò la donna invisibile??????? uff..gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiìììììììììì :ciglione:
weèèè attento a te!!!! :martello2

paperella1

Giardinauta Senior
ehi gigino la voglio anche io la mia descizione, sono curiosa. Sono stata un pò incasinata in ufficio, ma..........voglio sapere. Altrimenti continuerò a chiedertelo finchè non lo farai!!!!!!!!
Suonava bene come minaccia????!!!!!!

ejemeda

Giardinauta Senior
weèè gigìììììììgììììì sei in riposo contemplativo? ritiro spirituale???? stai riflettendo???? :sleep2: so curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D mi sa che ci vuole lunedì per sapere qualcosa! :lol:

Alto