• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi lascio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danilis

Apprendista Florello
Ah ecco ora ho letto. In effetti io proprio non sopporto quando offendono i genitori, questo proprio no, capisco la reazione di Secondina. Anche io reagisco così quando mi toccano i genitori. A voi non capita?
 

Ortensia

Giardinauta
Anche io sono stata assente dal forum, quindi leggo solo ora e, anche se non ci siamo mai "incontrate" sul forum, ti mando (anzi lo mando anche a tuo papà) un bacione grossissimo. Resta! e visto che questa persona ha dato false generalità...sarebbe proprio il caso di fargli intorno terra bruciata, quindi sarei contenta di sapere chi è, almeno se no vuole scusarsi da sola.
Con affetto
 

Allopacs

Master Florello
Vi lascio..........

Mi dispiace Seco:cry: qualcuno ti ha mancato di rispetto?Lo so benissimo cosa provi,io non ho subito la stessa cosa su questo forum ma uno sul quale scrivo che é in Francia.Delle persone giovani (pivelli-pivelle)che credono che tutto gli sia permesso e ti offendono,ti rispondono in malo modo o ti fanno delle osservazioni come fossi una ritardata!Su coraggio ignorali e continua con noi noi ti vogliamo bene!:love: Allopacs
 

lobelia

Florello Senior
Ma chè? Stamo a scherzà: e no, nun se fa!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahrghhh!!! Ho letto TUTTO e adesso sono inc....ta nera! Ma come si permette? Seco sono dalla tua parte senza tema! Pronta ad inviare furibonde invettive dalla mattina alla sera al codardo/a che ha offeso un padre. Puoi non seguire un consiglio perché non sei convinto ma non offendere! cat: cat: Che nervi! Ho perso mio padre che aveva 87 anni e per me era sempre Er Più: dava una pista a tanti squitinzi di vent'anni.
Seco, lascialo cuocere nella sua imbecillità e rozzezza, guadagnerà poco dal suo atteggiamento....
E poi devi rimanere per forza nel forum, dopo averci mostrato le meravigliose orchidee della signora Giulia! :ciglione: Io aspetto impaziente tutti i segreti che ci vorrà svelare: dipendo da te!
E poi mi sono affezionata al tuo Pallino, le mie micine ci rimarrebbero male.....
:hands13:
DAI: RIMANI, PAZZOIDE DI 56 ANNI!!!!!!!
:hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Sono contenta che rimani fra noi. :love_4:
Che roba! Che gente c'è in giro!
 
H

Hobbit

Guest
Ho letto! e posso dire che capisco.....anzi approvo!
Anch'io son così, se mi toccano i miei cari divento una bestia......
Il bello è che son quieta, quieta....e mi arrabbio difficilmente.... a me possono dire qualsiasi cosa (quasi)..... tanto ho le spalle grosse e anche se mi arrabbio, mi dura poco....ci rifletto e decido che me ne frego......
Ma se mi toccano i miei famigliari.....specie mio padre.....divento veramente cattiva ...... io lo difendo sempre....e comunque (anche quando ha torto).....e con lui non riesco mai ad essere arrabbiata per tanto tempo.....anche quando mi pota le piante e queste rischiano di morire!!! :martello:
Tra l'altro anche mia figlia è così....critica sempre suo padre e ci litiga spesso.....ma guai a parlare male di lui.....ti zittisce subito :lol:.....

Però Seco....permettimi.....non è giusto che per colpa di "uno" ci rimetta tutto il forum..... dai..... mandalo a quel paese, ma non andartene!
Sai come son stata contenta di leggere il giorno della festa del papà il tuo 3d dedicato al "nonu Pierin"...... bellissimo omaggio a tuo papà....mi hai fatto pensare ai bei tempi andati e a come i ricordi di ieri fan parte della nostra vita di oggi ..... e poi che belle foto della tua casa ......con nonno Pierin che lega la vigna.....un dolce spaccato di vita serena e tranquilla, scandita dalle stagioni....
Un bacio a te Seco (se me lo permetti) :love_4:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Hobbit ha scritto:
Ho letto! e posso dire che capisco.....anzi approvo!
Anch'io son così, se mi toccano i miei cari divento una bestia......
Il bello è che son quieta, quieta....e mi arrabbio difficilmente.... a me possono dire qualsiasi cosa (quasi)..... tanto ho le spalle grosse e anche se mi arrabbio, mi dura poco....ci rifletto e decido che me ne frego......
Ma se mi toccano i miei famigliari.....specie mio padre.....divento veramente cattiva ...... io lo difendo sempre....e comunque (anche quando ha torto).....e con lui non riesco mai ad essere arrabbiata per tanto tempo.....anche quando mi pota le piante e queste rischiano di morire!!! :martello:
Tra l'altro anche mia figlia è così....critica sempre suo padre e ci litiga spesso.....ma guai a parlare male di lui.....ti zittisce subito :lol:.....

Però Seco....permettimi.....non è giusto che per colpa di "uno" ci rimetta tutto il forum..... dai..... mandalo a quel paese, ma non andartene!
Sai come son stata contenta di leggere il giorno della festa del papà il tuo 3d dedicato al "nonu Pierin"...... bellissimo omaggio a tuo papà....mi hai fatto pensare ai bei tempi andati e a come i ricordi di ieri fan parte della nostra vita di oggi ..... e poi che belle foto della tua casa ......con nonno Pierin che lega la vigna.....un dolce spaccato di vita serena e tranquilla, scandita dalle stagioni....
Un bacio a te Seco (se me lo permetti) :love_4:


approvo in pieno!!! se toccano mio marito, i miei genitori o il mio cane:ciglione: divento una iena.....
dàààààààààài, Seco, torna fra noi!:love: :love: :love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Su richiesta di Secondina, che ci ha ripensato :), chiudo la discussione.

Invito TUTTI ad evitare la caccia agli untori sulla base di fantasione deduzioni tipo quella di gigino, per evitare di colpevolizzare qualche "innocente"... :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto