• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

luki87

Maestro Giardinauta
E NON CI SARA'!!!simpatico cigolo....:lol::lol:
perche tanto non si è mosso......a parte qualche voragine dei merli :martello::crazy::crazy:
che dite taglio??:lol::lol::lol::lol:
tanto domani taglierò e sarà d'obbligo allora la foto post-taglio!!!:lol:

luki87

Maestro Giardinauta
anzi posterò le foto altrove....dove qualcuno possa apprezzarle!!! :lol::lol:
ormai è diventata una barzelletta....:lol: non ha piu senso!

michelepm

Florello Senior
ma ancora devi tagliare?!?!?

si difatti non so cosa aspetta ........boh...........

Ovvio, aspetta che gli chiediate qualche foto della situazione

cigolo

MA ALLORAAAAAAAAAAAAA....:lol:
gia vi ho detto che ho tagliato quello che era stato seminato a inizio settembre e sto a 3 tagli....il resto noooooo (quello con la veronica-dicondra :lol:....perche è basso e rado...(apposta dico sta crescendo piano) ma lo taglierò mercoledi tuttooooo....anche perche è l'unico giorno che posso!
stiamo calmi èèèèè...sennò vi faccio qualche foto notturna!!!cigolo smettila

che dite taglio??:lol::lol::lol::lol:
tanto domani taglierò e sarà d'obbligo allora la foto post-taglio!!!:lol:
Mi sembrava strano che lo chiedevi di nuovo!!!!!

anzi posterò le foto altrove....dove qualcuno possa apprezzarle!!!
Non lo dire neanche per sogno, e poi come facciamo senza le tue foto:lol::lol:

luki87

Maestro Giardinauta
ma smettila....che nessuno se le vede....:lol: le faccio per me....perche un futuro...quando avrò la veronica alta 2-3 metri....potrò dire....vedi com'era prima....c'era anche un po di prato!!!
a proposito....una cosa seria....io nella prima semina (per errato consiglio da ignoranti in materia) ho seminato tutto loietto....indi per cui...l'estate prox avrò la terra nuda in pratica...visto che ho letto che il loietto in purezza è una follia (cosa giadetta anche da voi) ma vabbe....ho visto che costa poco la ghiaia....mi faccio una bella spianata di ghiaia e tanti auguri!neanche il profido costa troppo!!! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
se le ore che prende si sole diretto non sono tantissime potrebbe anche farcela il loietto,difficile ma non impossibile.il guaio e' che ha molta esigenza idrica,la piu' alta delle micro...
detto questo anche io P R E T E N D O le foto...:D:hands13:

luki87

Maestro Giardinauta
mi dispiace per te...ma smonterai senza foto....anche perche sto pure andando all'univ....poi non apprezzate :lol: comunque ritornando al discorso serio (ormai è difficile farne di seri qui) per l'acqua non mi interessa è del pozzo condominiale che paghiamo non a consumo quindi piu la uso piu so contento!!! ahahah :lol: poi per le ore si....ne prende relativamente poco....ma ho proprio letto che dopo un tot di anni (se sopravvive all'anno) muore comunque....vabbe me ne farò una ragione!!tanto c'è sempre veronica che non mi lascia mai!!

michelepm

Florello Senior
mi dispiace per te...ma smonterai senza foto....anche perche sto pure andando all'univ....poi non apprezzate
Che sei permaloso. prrrrrrrrr:lol:
comunque ritornando al discorso serio (ormai è difficile farne di seri qui) per l'acqua non mi interessa è del pozzo condominiale che paghiamo non a consumo quindi piu la uso piu so contento!!! ahahah :lol: poi per le ore si....ne prende relativamente poco....
come ti invidio:cry:
ma ho proprio letto che dopo un tot di anni (se sopravvive all'anno) muore comunque...
delle serie è un morto che cammina
vabbe me ne farò una ragione!!tanto c'è sempre veronica che non mi lascia mai!!
Per non alliontanarmi troppo dall'argomento precedente: finchè morti non vi separi:lol::lol::lol:
Ciao luki buone lezioni

marcobri

Apprendista Florello
si vero, 1-2 anni e' la sopravvivenza del loietto,per sentito dire...:fischio:
mi viene il dubbio se tonio non abbia fatto una trasemina aumma aumma:lol:

luki87

Maestro Giardinauta
dai scherzo non sono permaloso....ci sentiamo quando torno....semmai metto qualch foto :lol::lol:ahahhahaha....
ecco 1-2 anni se sopravvive...bene bene...

tonio

Florello
bene questo è il mio prato di oggi non ancora tagliato....
20abdsm.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Uhmm!!! Vedo qualche buco e mi pare anche un po rado.... mi fermo qui!!! :lol::lol:

Dai scherzo!!! Esemplare come al solito!! :ciglione::Saluto:

luki87

Maestro Giardinauta
no vabbè...allora sono proprio ignorante...cioè tutte le cose che ho letto si riferivano giustamente al loietto normale...spiegateni! ma scusate ma chi è che semina il loietto non perenne...perché mai?allora non è il mio caso che è loietto perenne?comunque che onore una foto del prato di tonio nel mio 3d...ma che non riesco a vedere bene perché sto dal cell...ahahah

Alto