noooooooo non lo dire più perchè è on line e tra poco spunteranno le foto.Ragazzi, ma non siete preoccupati? E' quasi mezzodì e non c'è ancora l'aggiornamento fotografico :Saluto:
cigolo
ma ancora devi tagliare?!?!?
si difatti non so cosa aspetta ........boh...........
Ovvio, aspetta che gli chiediate qualche foto della situazione
cigolo
MA ALLORAAAAAAAAAAAAA....
gia vi ho detto che ho tagliato quello che era stato seminato a inizio settembre e sto a 3 tagli....il resto noooooo (quello con la veronica-dicondra ....perche è basso e rado...(apposta dico sta crescendo piano) ma lo taglierò mercoledi tuttooooo....anche perche è l'unico giorno che posso!
stiamo calmi èèèèè...sennò vi faccio qualche foto notturna!!!cigolo smettila
Mi sembrava strano che lo chiedevi di nuovo!!!!!che dite taglio??
tanto domani taglierò e sarà d'obbligo allora la foto post-taglio!!!
Non lo dire neanche per sogno, e poi come facciamo senza le tue fotoanzi posterò le foto altrove....dove qualcuno possa apprezzarle!!!
Non lo dire più se nò le mettedetto questo anche io P R E T E N D O le foto...:hands13:
Che sei permaloso. prrrrrrrrrmi dispiace per te...ma smonterai senza foto....anche perche sto pure andando all'univ....poi non apprezzate
come ti invidiocomunque ritornando al discorso serio (ormai è difficile farne di seri qui) per l'acqua non mi interessa è del pozzo condominiale che paghiamo non a consumo quindi piu la uso piu so contento!!! ahahah poi per le ore si....ne prende relativamente poco....
delle serie è un morto che camminama ho proprio letto che dopo un tot di anni (se sopravvive all'anno) muore comunque...
Per non alliontanarmi troppo dall'argomento precedente: finchè morti non vi separivabbe me ne farò una ragione!!tanto c'è sempre veronica che non mi lascia mai!!
qui si parlava di loietto in generale il lolium perenne e' fuori dagli schemi......:Saluto:che mi dici del loietto PERENNE.......mai traseminato in 4 anni ,è chiaro se muore per malattia......
allora è delle serie: La morte ti fà bellaè chiaro se muore per malattia......
qui si parlava di loietto in generale il lolium perenne e' fuori dagli schemi......:Saluto: