• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

GORMITA

Giardinauta
ciao, a me piace, pero' metterei ancora dei semi, mi sembra di vedere dei tratti vuoti che non so se riesce a chiudersi

luki87

Maestro Giardinauta
ciao, a me piace, pero' metterei ancora dei semi, mi sembra di vedere dei tratti vuoti che non so se riesce a chiudersi
sisi ce li ho buttati dopo il taglio....ho pensato la stessa cosa....niente fratello gormita...noi dobbiamo proprio entrare in società...:lol: gia che dici che ti piace....poi pure tu a foto...fai come me...:lol:

tonio

Florello
purtroppo con le semine è la solita storia ...simil prato + lattuga...la natura vince sempre......ma se noi mettiamo i rotoli,la natura chiude un occhio.......

luki87

Maestro Giardinauta
purtroppo con le semine è la solita storia ...simil prato + lattuga...la natura vince sempre......ma se noi mettiamo i rotoli,la natura chiude un occhio.......
i know i know tonio.... so che per avere un bel prato bisogna mettere i rotoli....me lo avete insegnato voi....però io non potendo...mi accontento di quello che esce....anche un po di lattuga...:D magari è bona!! l'importante, secondo me, è sempre non pretendere piu di quello che si potrà ottenere...cioè io non pretendo di avere il prato perfetto come i vostri..e quindi alcune volte sbaglio a lamentarmi di quello che sta uscendo...lo sapevo! :lol:

tonio

Florello
bene capisco tutto.....ma capiate un'altra cosa che se pretendete e lo predenterete in seguito ,avrete speso molto di più che fare un top giusto e i rotoli una volta per tutte ,adesso forse non lo capirete ,ma in seguito sicuramente si ,e lasciamo stare " sai la soddisfazione di veder crescere ....che cosa la lattuga sai che soddisfazione.........:D:fischio::fischio::Saluto:

luki87

Maestro Giardinauta
hai ragionissima tonio....il fatto che dice la gente "la soddisfazione ecc ecc" sono tutte minch**** perche poi non è che i rotoli vanno avantida soli....li devi gestire...poi per il top e tutto....giustissimo...infatti io appena sarà possibile...sia in termini di tempo che di denaro...vorrei farlo...fatto bene!
ah tonio non c'è solo la lattuga...se vuoi c'è anche la cipollina selvatica...ne vuoi un po??? :lol:

GORMITA

Giardinauta
strano io non ho i rotoli, ma di infestanti no ho avute sempre pochissime..anchio un giorno mettero' i rotoli, intanto mi diverto cosi'.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Niente aggiornamento fotografico oggi? Dobbiamo preoccuparci? E' crollato tutto l'ambaradan?

cigolo

crireal

Guru Giardinauta
Cigolo!!!
Non sai che rischio stai correndo....!!!! :eek:

Ma avete fatto caso che in ogni messaggio dove viene coniugato il verbo crollare appare un "mi piace" da Tonino?

:lol::lol::lol::hands13::Saluto:

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
Niente aggiornamento fotografico oggi? Dobbiamo preoccuparci? E' crollato tutto l'ambaradan?

cigolo

ciaooo no....non ho avuto un attimo e poi con queste temperature sta crescendo poco...poi con tutta quella veronica...
Cigolo!!!
Non sai che rischio stai correndo....!!!! :eek:

:lol::lol::hands13::Saluto:
non capisco a che ti riferisci ahahhahahah :lol: :lol:

Mi sa che hai ragione ... boccaccia mia statte zitta :lol:

cigolo
:D :lol:

luki87

Maestro Giardinauta
Eccoleeeeeeeee.......le avete tanto attese!!!! :lol:

TUJJd.jpg

OwenE.jpg