sisi ce li ho buttati dopo il taglio....ho pensato la stessa cosa....niente fratello gormita...noi dobbiamo proprio entrare in società... gia che dici che ti piace....poi pure tu a foto...fai come me...ciao, a me piace, pero' metterei ancora dei semi, mi sembra di vedere dei tratti vuoti che non so se riesce a chiudersi
i know i know tonio.... so che per avere un bel prato bisogna mettere i rotoli....me lo avete insegnato voi....però io non potendo...mi accontento di quello che esce....anche un po di lattuga... magari è bona!! l'importante, secondo me, è sempre non pretendere piu di quello che si potrà ottenere...cioè io non pretendo di avere il prato perfetto come i vostri..e quindi alcune volte sbaglio a lamentarmi di quello che sta uscendo...lo sapevo!purtroppo con le semine è la solita storia ...simil prato + lattuga...la natura vince sempre......ma se noi mettiamo i rotoli,la natura chiude un occhio.......
Mi devo togliere il vizio di rispondere con il cellulare così evito di far comparire cose strane o errori ortografici.NON dirlo a me....se fosse solo per le metande !!
Mi devo togliere il vizio di rispondere con il cellulare così evito di far comparire cose strane o errori ortografici.
diciamo che beirut si addice di piu'..... povero Manzoni se vedesse il suo lazzaretto paragonato al prato di gormitasi ma hai avuto il lazzareto .........:fischio::fischio::Saluto:
Niente aggiornamento fotografico oggi? Dobbiamo preoccuparci? E' crollato tutto l'ambaradan?
cigolo
non capisco a che ti riferisci ahahhahahahCigolo!!!
Non sai che rischio stai correndo....!!!!
:hands13::Saluto:
Mi sa che hai ragione ... boccaccia mia statte zitta
cigolo
Poi non dire che non ti avevo avvisato che vero ti avrebbe lasciato in metandeciaooo no....non ho avuto un attimo e poi con queste temperature sta crescendo poco...poi con tutta quella veronica...
:Saluto:Eccoleeeeeeeee.......le avete tanto attese!!!!