aaaahhh non devo piu bagnare....qui con questo clima ventoso e secco si asciuga molto presto....poi tra domani-dopodomani dovremmo ritornare di nuovo sui 27 gradi qui a roma....poi vabbe logicamente ci sono dei punti dove dopo il taglio ho buttato un po di semi e li dovrò bagnare per forza (localmente)....un pò può rallentare è normale,,per bagnare io non bagnerei più ,per l'ultimo taglio lo farai finchè cresce un pò......dipende quando si arresterà,allora non taglierai più......
il vento secco posso pure capirlo...ma ormai le temperature alte fanno poco testo. sono solo dei picchi e basta. e poi 27 gradi di massima sono il top per le microterme.calcola che le ore si sole sono diminuite e cosa ancora piu' importante e' cambiato lo zenith e quindi i raggi solari colpiscono il prato con un'angolazione diversa e molto meno marcataaaaahhh non devo piu bagnare....qui con questo clima ventoso e secco si asciuga molto presto....poi tra domani-dopodomani dovremmo ritornare di nuovo sui 27 gradi qui a roma....poi vabbe logicamente ci sono dei punti dove dopo il taglio ho buttato un po di semi e li dovrò bagnare per forza (localmente)....
ok grazie mille to'!!
Ecco perchè dico che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:hands13:; io per capire lo zenith ho dovuto prendere la pat. nautica e lui no.e cosa ancora piu' importante e' cambiato lo zenith e quindi i raggi solari colpiscono il prato con un'angolazione diversa e molto meno marcata
Per favore la finite di prendere in giro il nuovo arrivato, dategli un mesetto e vedrete cosa diventeràok quindi marco "aspirante giardinauta"
Noooo le foto noooooo, le ha messe ieri o l'altro ieri .Ovvio, aspetta che gli chiediate qualche foto della situazione :Saluto:
cigolo
La foto in notturna ci manca!...sennò vi faccio qualche foto notturna!!!cigolo smettila :froggie_r
ti sbagli cigolo....non stai attento.....ci sono state!!!!quelle della veronica-dicondra.... ahahhahaLa foto in notturna ci manca!
cigolo
Stasera falla e postala, occhio alla lucecavolo a me manca la foto in notturna!!