Non è dicondra è sempre veronica
mamma mia green non dirgli cosi....gli fai prendere un colpoNon è dicondra è sempre veronica
gia fatto tranquillo sto uscendo a comprare il glifo....me lo bevo!non lo do al prato!vi ho voluto bene!mamma mia green non dirgli cosi....gli fai prendere un colpo
:muro:green ha detto che è veronica....marco ha detto che è dicondra....io voglio credere a marco...:muro::astonished:
aiutoo!!
allora che in qualche foto riconosca anche io qualche veronica (brutta str..., tr.... maledetta) ma è tutta sempre lei???
gia fatto tranquillo sto uscendo a comprare il glifo....me lo bevo!non lo do al prato!vi ho voluto bene!
non era uno scherzo vero?greeeeeeeen???
:azz: ok ho capito....si scusa...ma preso dalla "foga" non ho rispettato questa regola del forum....però dai può capitare no?Non sto scherzando a me sembra tutta veronica e tra l'altro è compatibile con il suo periodo vegetativo, la dicondra nasce con una foglia falsa ossia le prime due foglie emesse dal seme non hanno nulla a che vedere con quelle che avrà in futuro.
Tanto poi per essere chiari ripostami tre messaggi di fila e ti faccio vedere il mio senso dell'umorismo in questo periodo!
Secondo me hai seminato apposta la veronica per poterla fotografare e linkare le foto sul forum :Saluto:allora per cercare di capire un po meglio.....ho ricaricato le foto senza rimpicciolirle...
non ti sembra un impresa perche non l'hai vista tutta poi è anche in posti dove non posso andare altrimenti calpesto il prato (quel poco che c'è)C'è qualche piantina di dicondra in mezzo sono poche piante la maggior parte è veronica, comunque se non le fai crescere troppo non mi sembra un'impresa eliminarla a mano ora che è piccola
no ma figurati io non avevo nessuna aspettativa di prato perfetto...assolutamente...ma almeno no le piante cosi visibili per via delle foglie enormi...cioè io ero pieno di digitaria...non dico che era meglio(perche quelle quando le toglievi dovevi togliere una zolla 10cmx10cm, mentre questa almeno adesso non sembra prendere tanto spazio sulla terra proprio...)ma scusa luki non per fare il maestrino...tanto comunque il tuo prato attualmente assomiglia piu' ad un bastardino. quale' il problema? avere un prato puro e' un altro discorso.... si diserba il terreno piu' volte,false semine ecc... e poi si pianta. appena sara' maturo andrai coi selettivi.nel frattempo vai a manina....
cigolo sei un genio...ahhha mi hai fatto morì!!! ahhahahVeronica verrai...
a coltivare canapa a Shangai..
[video=youtube;PRseQRBBXr0]http://www.youtube.com/watch?v=PRseQRBBXr0[/video]
cigolo
Secondo me hai seminato apposta la veronica per poterla fotografare e linkare le foto sul forum :Saluto:
cigolo
Attento perchè poi ti diventa un bel pezzo di.......e ti mette le ........oppure non taglio piu...lascio la foresta di veronica!!!la voglio alta 1-2 metri!!!
Ma non lo dire nemmeno per sogno, capisco che a manina, come dice marco, non finirai più, aspetta che cresca il prato e poi di dai da fare con un selettivo per questa bella donna e vedrai che a fine primavera avrai un bel pratino. se ti arrendi era meglio non iniziare, non pensi?:Saluto:comunque (come al mio solito) ho fatto un paio di foto stamattina per farvi capire il perche ero cosi disperato alla notizia di ieri sera...
ora capite perche non posso "andare di manina"...conclusione finale...era meglio prima il prato...ci rinuncio...