• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

cigolo

Esperto Sez. Prato
Credo si riferisca ai fili bianchi, potrebbero essere fili d'erba che hanno preso poca luce e per il momento non hanno ancora fatto fotosintesi ma senza foto...
Ogni tanto alle semine compare qualche filo bianco, non ho mai verificato se poi muore o diventa verde, attendiamo la documentazione fotografica di luki87 per scoprirlo :lol:

cigolo

luki87

Maestro Giardinauta
ahahah...e certo senza foto!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Az1lN.jpg

:hands13::hands13:
allora vi farò sapere se muore!! ma ce n'è piu di uno!!!

luki87

Maestro Giardinauta
buondiiiii....
indovinate cosa ho???
FOTO FOTO FOTO...
allora il filino bianco....è sempre li (piu di uno) ha resistito anche all'inaugurazione del barbecue di ieri....
RCKSK.jpg

e il resto del prato
YP70C.jpg

eelsc.jpg

LA DICONDRAAA sta uscendo
xNU15.jpg

e poi ecco come si presenta il prato oggi dopo il 2° taglio
y8IjY.jpg

VONbN.jpg

(ho fatto lo slalom per evitare le zone riseminate)
jRE4e.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
aahaha....comunque diciamo che mi devo accontentare....quella dannata veronica...è terribile!! speriamo regga il prato almeno!ma se io ho seminato li 22 l'antistress cioè con l'ultimo valore piu alto quando lo devo dare??novembre?? a ottobre non devo dare nulla??
grazie

luki87

Maestro Giardinauta
ooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....
sai ogni volta che vedo "tonio" nelle risposte dei miei 3d ho sempre un po "paura"...che mi bastoni con
"DEVI RIFARE IL TOP"
"DISERBA TUTTO, APPORTA 50000 mc DI SABBIA, TORBA BIONDA (70-30) STALLATICO E FRESA TUTTO INSIEME"
"CROLLA TUTTO"
"ROTOLI E ZERO INFESTANTI"
"LA SOLUZIONE È IL PORFIDO" :lol::lol::lol::hands13::hands13:

e comunqueeeeeeeeee....CIGOLO HA DETTO CHE REGGERA'!!!:D

Alto