M
marcobri
Guest
una cosa e' traseminare per infoltire, un altra per riparare magagne.... in quest'ultimo caso il tempo di calpestabilita' aumenta... non avere fretta
eeeeeeh addirittura!!! grazie mille!!!ma sono il piu scrauso qui sia a fare le foto, che in termini di prato!!!complimenti per la prima e terza foto,spettacolari!
ok si infatti è alta! okokVisto che la massima è 8 puoi aspettare tranquillamente, poi successivamente ti puoi abbassare anche a 6.
ahahhaha siiiiii hai capito bene....mi so fissato....ho scoperto da poco questa funzione macro della digitale....non pensavo l'avessero tutte le digitali!!!ti sei fissato con sti' primi piani eh? direi che stai dando piu' importanza a nuovi tra i mattoni:Saluto:
Luki fai attenzione a non viziarli troppo altrimenti da grandi faranno i capricci come tutti i figli viziati.k07:ahahhaha siiiiii hai capito bene....mi so fissato....ho scoperto da poco questa funzione macro della digitale....non pensavo l'avessero tutte le digitali!!!
allora vuoi altre foto ti faccio del prato in generale guarda se dici cosi ti tartasso di foto!!!non so se ti conviene!!!!
e poi sai com'è....i nuovi arrivati sono viziati piu dei figli grandi!!!
ahahhaha siiiiii hai capito bene....mi so fissato....ho scoperto da poco questa funzione macro della digitale....non pensavo l'avessero tutte le digitali!!! guarda se dici cosi ti tartasso di foto!!!non so se ti conviene!!!!