• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanze estive... aiuto

Ducan

Maestro Giardinauta
Siete davvero incompatibili. Fate così un anno sceglie lei e lui si adeguacat:
l'anno dopo sceglie lui e lei si adeguacat:
Danimarca Francia Olanda per lui
Spagna Grecia Tunisia per lei:froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io pagherei oro per l'Andalusia e la Scozia...le adoro.

odio il mare: non mi piace proprio stare a prendere il sole. dopo due minuti mi sembra di morire:baf:... mi piace l'avventura. si affitta la macchina, ci si sveglia alle sei del mattino e seguendo il mio programma martellante:martello: si gira in giro! e se non si vede tutto quello che c'è sul programma :burningma!


invidiate il mio fidanzato:ciglione:?
 

silvia60

Florello
Grazie mille a tutti ma mi sa si rischia di non andare via... siamo troppo diversi per certe cose...
Per me vacanza è:
NO MARE, città piene di locali dove suonano, girare per locali con live music (per live music non intnedo piano bar o karaoke...)
Per lei vacanza è:
MARE

ultimi 10 anni:
agosto dai suoi che vivono al MARE.

non ce la possiamo fare...
Combatti! al mare tutti gli anni non si può vedere!Però Cuba potrebbeessere un buon compromesso!CUBA!
Acccc.....se non fosse per il clima che ad Agosto non è dei migliori non avremmo dubbi!!!! :froggie_r Cuba, Cuba fortissimamente Cuba :D
Ma il clima pessimo mi taglia fuori i posti che mi piacerebbe conoscere: Cuba e Messico....l'Africa!!!! Magariiiii....ma lui dice che fà troppo caldo.....l'Europa no perchè vorrei proprio andare lontano :D
Ma io andrei anche in Thailandia!!!!! Ahhhh sogno le orchi Thailandesi ad occhi aperti....ma lui no, da quella parte non ci vuole andare...niente Thailandia, India, Cina o Giappone....America? Beh ma che si fà in America? New York sarebbe carino ma sono solo palazzoni......io vorrei un posto con il mare, la storia, la cultura e le tradizioni....un posto non troppo caldo e che ad Agosto non sia investito dal maltempo....difficile eh? :lol:
Scusate però sta storia del caldo.........non mi vorrete dire che il Salento ad agosto è fresco??????
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
io pagherei oro per l'Andalusia e la Scozia...le adoro.

odio il mare: non mi piace proprio stare a prendere il sole. dopo due minuti mi sembra di morire:baf:... mi piace l'avventura. si affitta la macchina, ci si sveglia alle sei del mattino e seguendo il mio programma martellante:martello: si gira in giro! e se non si vede tutto quello che c'è sul programma :burningma!


invidiate il mio fidanzato:ciglione:?

Ecco, tu sei la compagna di viaggi perfetta per Finzi!!!!! :lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Combatti! al mare tutti gli anni non si può vedere!Però Cuba potrebbeessere un buon compromesso!CUBA!

Scusate però sta storia del caldo.........non mi vorrete dire che il Salento ad agosto è fresco??????

Assolutamente no! Però in salento c'è una casa dove lui si può riparare quando ha caldo mentre io resto al mare a rosolarmi sotto il sole tipo Wurstel :lol:
Comunque ti assicuro che è molto più calda Bologna!!!!
 

mgrazia

Florello
curiosità....dove andte in vacanza...lo sapremo prima o ce lo racconterete dopo...oppure dobbiamo fare il toto vacanze...
oppure sarò uno di quei misteri misteri.....che solo alla fine si scopre tutto...e ritornate alle solite ferie... nel Salento.....mg
un abbraccio...a tutti e due...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
curiosità....dove andte in vacanza...lo sapremo prima o ce lo racconterete dopo...oppure dobbiamo fare il toto vacanze...
oppure sarò uno di quei misteri misteri.....che solo alla fine si scopre tutto...e ritornate alle solite ferie... nel Salento.....mg
un abbraccio...a tutti e due...


:lol::lol::lol: No No, sarete i primi a saperlo quando decideremo....
 

francoises

Giardinauta Senior
in un bell'agriturismo in toscana,vicino al mare (per lei),con la piscina e l'ombra di moltissime piante e con i suoni della natura (per te).
cos' lei può andare al mare,e tu te ne stai in piscina al fresco mentre la aspetti.
Vi girate tutti i paesini medievali e le sagre,che in qst periodo vanno alla grande,e dopo 15 gg tornate come nuovi!!!
Che ne dite?
ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
per ateo intendi non battezzato? un nostro amico non lo era, ha dovuto presentare al consolato per il visto una dichiarazione con autentica che non era ebreo.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
in un bell'agriturismo in toscana,vicino al mare (per lei),con la piscina e l'ombra di moltissime piante e con i suoni della natura (per te).
cos' lei può andare al mare,e tu te ne stai in piscina al fresco mentre la aspetti.
Vi girate tutti i paesini medievali e le sagre,che in qst periodo vanno alla grande,e dopo 15 gg tornate come nuovi!!!
Che ne dite?
ciao ciao

Ahhh bellissima la Toscana, ma è ad un'ora di macchina da casa mia.... :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ops io ho il timbro di Israele sul passaporto... mi sa che no buono...
che dire, se ci vuoi andare meglio chiedere prima, sei andato in israele mica sei del mossad! (credo)
guarda che è davvero bellissima la siria| e comunque non perdere di vista il marocco, è bello tutto, da tangeri alla mauritania, da essaouira al confine con l'algeria!:Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ok ok ok ok ok ok!!!!!!!!!!!!
Abbiamo deciso!!!!!!!!!!!!! Dopo giorni passati a discutere :angue: lotte :martello2 ruffianate e sguardi languidi per convincere l'altro :inc: Abbiamo deciso:

Spagna meridionale e Marocco!!!!
Ecco.....e speriamo di non scannarci in viaggio :lol:

Giuseppeeeeeeeeee, aspettaci eh?! Una sera verremo sicuramente a mangiare al tuo ristorante :rolleyes:

p s magari la Spagna non è il regno delle Orchidee come la Thailandia.....Ma è il regno del sughero!!!!!! :D
 
Alto