• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanze estive... aiuto

miciajulie

Fiorin Florello
se non fai viaggio organizzato (io vado sempre 'alla ventura', mi diverto di più) ricordati che ci vuole il visto per la siria, con certificato di battesimo, quindi muoviti per tempo. e in giordania, sempre se non fai viaggio organizzato, ricordati di rispettare i loro tempi: all'arrivo ti dicono entro che data ti devi ripresentare in un ufficio di polizia per rinnovare il permesso di soggiorno: qualche anno fa durava 15 gg, quindi non dovresti aver problemi, ma controlla prima! un abbraccio encore

flowerchild

Maestro Giardinauta
se non fai viaggio organizzato (io vado sempre 'alla ventura', mi diverto di più) ricordati che ci vuole il visto per la siria, con certificato di battesimo, quindi muoviti per tempo. e in giordania, sempre se non fai viaggio organizzato, ricordati di rispettare i loro tempi: all'arrivo ti dicono entro che data ti devi ripresentare in un ufficio di polizia per rinnovare il permesso di soggiorno: qualche anno fa durava 15 gg, quindi non dovresti aver problemi, ma controlla prima! un abbraccio encore

Certificato di battesimo? mmmmm :confuso::confuso::confuso: Perchè?

simuoh

Maestro Giardinauta
..ho sentito...BRASILE!!!!!!!!!!!!!!!!!

..aggiudicato..li si c'è ne è per tutti i gusti..

..mare ..locali..palme..mare..mare..mare..e insomma..tutto..

..flower..sono pochine ma ho unalbum con dentro alcune fotine del brasile..se ti va ..ma son proprio poche..

..lotta per il mare..super simo è con tè!!!!!!!!!!!!!!!!!smakkettoni!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta

..flower..sono pochine ma ho unalbum con dentro alcune fotine del brasile..se ti va ..ma son proprio poche..

Capperi!!! Quindi negli ultimi 2 anni niente tempeste tropicali in Messico ad Agosto? Che bella notizia!!!! Quindi anche a Cuba!!!! :lol:
Messico, Cuba, Spagna con puntatina in Marocco e se ci riusciamo Siria, Kenia....e nuova entrata Brasile.....ci siamo quasi :D

flowerchild

Maestro Giardinauta
scusate vi ha anche consigliato Guendy...il brasile....orchi tante...bellle..non caldo se andate a Rio, non è stagione di bagni...siamo all'oppost inverno ma tante cose da vedere...oppure andate a bahia...non caldo, lì ci potete fare il bagno, il signore avrà musica ed altro...quindi simpatico il tutto....scusate altrimenti andate in nicaragua...e chiedete lumi ad Ana...che dite...ciao mg

In Nicaragua!!!! E' stata una delle mie prime proposte....peccato che Finzi abbia letto il post di Ana Patricia....mi ha beccata subito :lol:

Finzi Contini

Giardinauta

non è giusto sei troppo schierata... Io sono stato spesso a rovereto e lei non sa dove sia quindi credo tu debba venire verso di me...:ciglione:

Finzi Contini

Giardinauta
scusate vi ha anche consigliato Guendy...il brasile....orchi tante...bellle..non caldo se andate a Rio, non è stagione di bagni...

cozza con il mio veto n° 4 il fra parentesi del punto 4 è basilare... se no la porto a new orleans e giriamo per locali di notte e dormiamo di giorno... potrebbe impazzire...

Finzi Contini

Giardinauta
Siete incompatibili!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::D.

ok facciamo così ci lasciamo... Io vado a fare il musicista nelle bettole di new orleans e lei va in thai a comprare le orchidee...
Poi al ritorno se sono ancora rose rifioriranno altrimenti le passerò gli alimenti per il bambino (tanto con quello che magia spendo pochissimo)

:smok::rolleyes:

simuoh

Maestro Giardinauta
non è giusto sei troppo schierata... Io sono stato spesso a rovereto e lei non sa dove sia quindi credo tu debba venire verso di me...:ciglione:

..mi inchino..hai ragione..Forza Brazil:lingua::lingua:

cozza con il mio veto n° 4 il fra parentesi del punto 4 è basilare... se no la porto a new orleans e giriamo per locali di notte e dormiamo di giorno... potrebbe impazzire...

..mai vista un orchidea in brasile..lo giuro!!!!!!!!!!!!:D

simuoh

Maestro Giardinauta
Ouchhhhhhh!!!!!!!!!! Hai ragione!!!!!!!! 10 anni, un figlio, un cane e 2 gatti....caspita, ce ne siamo resi conto troppo tardi..... :D:D
Ma è proprio vero!!!!! Litigheremo per una banale vacanza, pensa te!

ok facciamo così ci lasciamo... Io vado a fare il musicista nelle bettole di new orleans e lei va in thai a comprare le orchidee...
Poi al ritorno se sono ancora rose rifioriranno altrimenti le passerò gli alimenti per il bambino (tanto con quello che magia spendo pochissimo)

:smok::rolleyes:

..siete bellini da mori..ma chi vi crede...:love_4:

..eccovi...
picture.php

..lascio a voi decidere chi è l'uno e chi è l'altro..:love:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Ma ciumbia....non per essere pignola ma non eri tu quello che.....
riporto una tua frase:
"quelli che... va bene tutti questi "quelli che" però poi gliele regali perchè in fondo, da dovunque arrivi, un suo sorriso non ha prezzo..."
Allora che mi dici? Non te ne sarai scordato vero? No perchè l'hai scritto pubblicamente sul forum e io ho tantissimi testimoni :D
E comunque stasera a letto senza cena!!!!! :lol:

Finzi Contini

Giardinauta
Ma ciumbia....non per essere pignola ma non eri tu quello che.....
riporto una tua frase:
"quelli che... va bene tutti questi "quelli che" però poi gliele regali perchè in fondo, da dovunque arrivi, un suo sorriso non ha prezzo..."
Allora che mi dici? Non te ne sarai scordato vero? No perchè l'hai scritto pubblicamente sul forum e io ho tantissimi testimoni :D
E comunque stasera a letto senza cena!!!!! :lol:

Sob...
voi non sapete cosa chiama cena...:eek::eek::eek::eek:

Guendy

Guru Giardinauta
Personalmente non sono stata a Rio ma avevo come base Fortaleza e ti assicuro che (purtroppo) non ho visto neanche un'orchidea.:)
A Fortaleza trovi tutti i locali che vuoi, dove potrai ballare il Forro' o vedere spettacoli di Capoeira.
Ti consiglio pero' dei posti da favola come Canoa Quebrada, Cumbuco e Jericoara. Il mio compagno e mia figlia (io un po meno) hanno apprezzato molto le escursioni in buggy sulle dune di sabbia.
Ah si.....carino anche surfare sulle dune.
Va detto che colori e profumi ti restano dentro provocandoti al ritorno la cosidetta Saudade :)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Personalmente non sono stata a Rio ma avevo come base Fortaleza e ti assicuro che (purtroppo) non ho visto neanche un'orchidea.:)
A Fortaleza trovi tutti i locali che vuoi, dove potrai ballare il Forro' o vedere spettacoli di Capoeira.
Ti consiglio pero' dei posti da favola come Canoa Quebrada, Cumbuco e Jericoara. Il mio compagno e mia figlia (io un po meno) hanno apprezzato molto le escursioni in buggy sulle dune di sabbia.
Ah si.....carino anche surfare sulle dune.
Va detto che colori e profumi ti restano dentro provocandoti al ritorno la cosidetta Saudade :)

mmmmm neanche un'orchidea? mmmmm

Alto