• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uno scorcio da casa mia...

Sevi

Fiorin Florello
Che spettacolo Ejeeeeeeeeeeeeee :love: :love:

Che tramonti mamma miaaaaaaaaaaa :love:

Che cielooooooooooooooo :love:

Potrei finire i cuoricini per descrivere le mie sensazioni guardando il video sai? :hands13: :hands13:

Grazie Eje :love_4:
 

thuya

Florello
Che belle foto eje!!!
il tramonto, i colori, il mare spumeggiante.....
il vulcano.....
bello davvero !!!!!:love_4: :love_4:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
grazie sono felice di avervi regalato un un'emozione...la stessa che vivo ogni giorno al tramonto....la natura è così meravigliosa anche quando si manifesta coi mulinelli delle trombe d'aria (abbastanza frequenti qui)....un abbraccio
 

aron56

Giardinauta Senior
Questa emozione l' ho provata vedendo questo stesso tramonto in prima persona qualche estate fa da Capo Vaticano!!! Vi assicuro che c'è da commuoversi:Saluto: Nora
 

ejemeda

Giardinauta Senior
bellissimo è dir poco...anche se non si vive solo di scenari bellissimi...la vita qui è difficile perchè mancano molte altre cose...il lavoro per esempio! ci si arrangia come si può con spirito caloroso e ospitale e questo ci rende felici!
 

kiwoncello

Master Florello
Foto assolutamente stupende, d'altronde è quanto ci si aspetta di fronte agli spettacoli e posti meravigliosi della tua terra.
 
Alto