• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma.... I vicini di casa? ... mah!

MIZZO

Giardinauta Senior
@ mizzo mi par proprio di ricordare in un 3D la storia del lastrico della cisterna "abusiva e/o concordata tra di loro " con perizia tecnica accondiscendente e crepe sul lastrico.....ora della fine .....peccato per la troppa fretta nel tuo levar piante.....
ricordi bene e grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, so che non eri d'accordo e continui a non esserlo sul fatto di togliere le piante ma dovevo fargli credere che mi stavo piegando alla sua arroganza ma ti posso assicurare che le piante le sto rifacendo come prima, più di prima e ora è avvisato se si avvicina, chiamo i carabinieri. ora c'è un precedente, noto a tutti, se prova a darmi fastidio non mi rivolgo all'amministratore, come ha fatto lui, io chiamo le forze dell'ordine. :devilish:

GORLA

Florello Senior
Bene dopo tre anni di rotture ..., senza dire mai nulla neanche ... quando a tagliato piante ,sradicato tutto dove non poteva ,e venuta dalla mia parte di rete ,dopo non avere mai tirato fuori un euro , per riparare quello che da secoli non funzionava , inquilina che mi sbatte tapeti in testa ,e preso della stronza al 13 di agosto , oggi incontro .....con la signora che pensava di abitare solo lei perche hai tempi il casale era tutta una famiglia casa 1824...portato la piantina della casa .... Con molta calma le abbiamo fatto tremare la sedia sotto il suo culo .... Scuse con giustificazione ero nervosa .... E ora posso fare anche il muro di tre metri .... Ma guarda caso ..... Che ipocriti ....basta farle notate gli imbrogli ....... E diventano pecore

Igla17

Aspirante Giardinauta
I raporti con vicini? Ma per favor io gli riporto nella terra sua....non avvicinatevi parasiti...non toccate i miei pianti e nn gvardate...Malocchio e mal lingua nn mi servono piu

Alto