Il nascondersi dietro una droga, ho sempre pensato che fosse una forma di debolezza. Però sono stata una fumatrice e come tale non so giudicare, credetemi! Non è cosi lonatana dalla droga, anzi è la droga che da immediata dipendenza, soprattutto mentale. Come giudicare? non lo so! Ho conosciuto tante persone che si drogavano (di qualsiasi genere di droga), ne ho sempre avuto paura. So di molte persone che nella loro bellissima vita continuano a farlo. Nella mia testolina di adolescente, perchè per certe cose sono cosi, un'adolescente, pensavo riguardasse una fase della gioventù, invece, ci sono molte coppie con famiglia che continuano a farne uso. PURTROPPO i bassi costi di oggi non limitano l'uso agli adulti, ma questo lo sappiamo e soprattutto sappiamo che i bassi costi sono dati dalle miscele di schifezze che gli vendono....
CI sono realtà terribili, mi auguro di non dovemi mai imbattere in un problema cosi grande. Solo questo!
MOD OT ON
(EDIT: ho avuto 14 esperienze di anestesie totali....ma di quelle bomba di brutto brutto, fortissime tanto da dover tenere il cervello al minimo delle funzioni, che ve devo di, ogni tanto come dico al mio medico me ne farei sparare una volentieri, se non mi svegliasse a calci diciamo. L'ultima è stata sublime, credo sia stata la più potente! ecco peccato che ti risvegliano a forza, anzi il risveglio è l'ultima fase che ricordi, quindi se devo ripassare il risveglio no, gradirei un risveglio naturale, è che stai talmente da Dio, che probabilmente te prendono a calci se non rispondi, anche se mi hanno detto che rispondi volontariamente ma non lo ricordi. Loro però si ricordano quello che ho detto :ciglione: TERRRRRRRRRRRRRRIBILE...Mai confidare un segreto la sera prima o qualche ora prima a chi si deve sottoporre ad anestesia totale :smok: CHE POI NON RICORDANDO NULLA, NON SO SE STAI DA DIO, BOH! MI PIACE L'INIZIO, IO PUNTALMENTE MI ADDORMENTAVO FACENDO DELLE SMORFIE DA PAURA, DOVEVO SEMPRE DIRE UNA COSA CHE MI RIMANEVA PARALIZZATA IN BOCCA, SPERO CHE IL VISO SI RILASSI ALTRIMENTI QUESTI HANNO SEMPRE RISO DA MATTI GUARDANDO IL MIO VISO DEFORME. E TANTO PER LA CRONACA NON MI ADDORMENTO COSI FACILMENTE
, IL POVERO ANESTESISTA MI DICEVA SEMPRE "MA SEI SVEGLIA?", E' LI CHE PUNTUALMENTE MI SECCAVA LA RISPOSTA CHE ALLE MIE ORECCHIE RISUONAVA DEFORMEcat
.