• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da uno a dieci

giallopersia

Maestro Giardinauta
Miei cari ben ritrovati, anche se oggi e' ancora agosto(per poche ore) tanti di voi sono ritornati dalle vacanze e si sono rituffati nel lavoro:baf: , nella routine:cry: , nella propria citta':burningma . Da uno a dieci, come e' stata la vostra estate? dai raccontatemi pure e fatemi i dispettucci se volete:lingua: , io alla mia estate gli do' un bel due e mezzo tre. Si le mie vacanze non le ho viste neanche col binocolo, sono rimasta in citta', sono andata poco al mare, non ho ancora fatto il trasloco, non mi hanno consegnato la casa nuova, ho perso il 7 agosto il mio nonnino adorato. Ha fatto un caldo pazzesco, ma un bel 8 lo devo mettere, eh si ho cominciato a riempire di grassocce e palmette la prima aiuola della futura casa:love: . Che bella, quanto mi piace, questa domenica la rifinisco coi mattoncini lungo tutto il perimetro e poi mando una fotina. Dai allora cominciate pure a raccontare:cool3: :cool3: :cool3: sono curiosa. Baci a tutti.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io darei un 6 alle mie ferie, suddivise però in due periodi.

Il primo, da insufficienza piena, quando sono stata in Sicilia per 9 giorni.
a Catania non è arrivata la valigia di mia madre, ed è arrivata l'8° giorno a mezzogiorno, praticamente 24 ore prima della nostra ripartenza...
Ma quello che più mi ha fatto imbestialire era che ai numeri di telefono dell'ufficio bagagli dell'aeroporto di Catania, scritti sulla ricevuta che ci avevano consegnato al momento della denuncia, non rispondeva mai nessuno.
Capisco che era periodo di superlavoro, ma dare un numero di telefono dove non risponde mai nessuno non è molto serio (l'altro numero risultaava invece inesistente! Oppure, a quello che dava sempre libero, oggni tanto sentivo alzare la cornetta per riabbassarla subito dopo....)
Ho passato un giorno sì e uno no 2-3 ore al telefono, per cercare di comunicare con qualcuno e avere qualche notizia. Call-center Meridiana, Ufficio relazioni clienti Meridiana, aeroporto Catania, ecc.
C'era anche gente che rispodneva in modo strafottente e maleducato....
A tutto questo aggiungete che nel paesino dove eravamo mancava pure l'acqua, per noi che non ci siamo abituati era un vero strazio....

I successivi 10 giorni, invece, me li sono proprio goduti.
Ero ancora in ferie, ma ero qua a Firenze.
Facevo ogni giorno quello che mi girava per la testa: centro, negozi, paseggiate, centri commerciali, vivaio, pizza a domicilio, cena fuori.
Senza vincoli di orari, senza obblighi.
Ah, che bellezza!
Il tempo poi, era perfetto per me: caldino, ma non troppo e soprattutto ventilato.
 

Allopacs

Master Florello
Ebbene che dire delle mie ferie:confuso: Sono state corte(una settimana)e sono già lontanissime...........Darei un 8 su 10 benché ci siamo fatte rubare i nostri effetti personali dopo soli 3 giorni.La Tunisia mi é piaciuta molto,abbiamo visitato,profittato della spiaggia,gironzolato nei mercati arabi(suk),abbiamo avuto contatti piacevoli con la popolazione.Ho ammirato le sculture di pietra che fanno..delle meraviglie:colonne,fontane,tavolini,buchette delle lettere.Raccolto pieno di semi per portare a casa...:lol: Abbiamo avuto bel tempo.:Saluto:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
un bel 10 alle mie vacanze!!
15 giorni al mare in Sicilia....FANTASTICO
hO mangiato benissimo, mi sono goduta un mare caldino...(come piace a me!!), ho visitato Siracusa, Noto, Modica
della Sicilia mi piace tutto....cibo, (al primo posto) luoghi, mare e la gente
 

aleda

Giardinauta
Non posso raccontarti nulla perche parto mercoledi prossimo per Maiorca
voor.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mooolto bene, buon viaggio Aleda e facci sapere. La Sicilia va forte vedo, mi dispiace per le disavventure di Lucy e Allopacs.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Mah! I miei primi 15 giorni di ferie sono andati piuttosto bene (darei un 9): bell'albergo, pulitissimo, cibo ottimo ed abbondante, servizi al mare ottimi (ci siamo pure un po' abbronzati, noi che quando arriviamo in spiaggia sembriamo lavati con la varecchina!), il giorno dopo il rientro è cominciato l'incubo! Mia suocera è stata ricoverata d'urgenza in ospedale ed è stata operata per un brutto male allo stomaco! Ad oggi questo agosto merita una insufficienza piena! Le cose positive di questa estate sono state la promozione della mia piccola al 3° liceo con la media di 8, la maturità della grande con 100 (non ha mai smesso di studiare perchè sta preparando i testi di ammissione a medicina), il mio capo che si sposerà a metà settembre (non ci avrei mai creduto!) e quei bei ultimi giorni di vacanza al mare sottobraccio al mio maritino! Ora sarà una escalation di problemi per la sua mamma, speriamo bene! Ciao
 
S

SecoB

Guest
voglio dimenticare ...

quest' anno preferisco dimenticare la mia estate (per ovvi motivi ...), ma sono felice per quelli di voi che si sono divertiti, mi spiace per chi ha avuto problemi e auguro a tutti un bellissimo e felice proseguimento anche se ... lavorando.
:love_4: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
10 e lode, la settimana trascorsa in montagna in compagnia delle mie sorelle, è stata un vero balsamo, un toccasana per lo spirito, un viaggio nei ricordi che rincorrevo da tempo...Il freddo, il camino acceso i dolcetti il vinello le chiacchere il giardinaggio sotto l'ombrello...le lacrime, le risate...tante risate :) :)
 
Alto