• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una patata

Marcello

Master Florello
la morale del thread è capire come anche con pochi centesimi di euro,si possa realizzare una pianta bella e rustica.
chi è entrato a casa e ha visto le patate fiorite (che avete visto voi),mi ha fatto i complimenti,conoscendo la mia sobrietà.

e 4123 visite a questo thread! :)
 

rondinella

Giardinauta
la morale del thread è capire come anche con pochi centesimi di euro,si possa realizzare una pianta bella e rustica.
chi è entrato a casa e ha visto le patate fiorite (che avete visto voi),mi ha fatto i complimenti,conoscendo la mia sobrietà.
e 4123 visite a questo thread! :)
e poi io lo trovo molto istruttivo... insomma... diamo per scontato che i vegetali che mangiamo siano stati anche piante... ma vedere le foglie è tutta una cosa diversa!
 

luki87

Maestro Giardinauta
ma che ne sooooooo.....ieri comunque ne ho buttata un altra di quelle in acqua...una puzzaaaaaa....bah...
 

rondinella

Giardinauta
e cmq della serie "QUELLI DELLA PATATA" ho messo un aglio che ha radicato e fatto il verde in meno di una settimana
l'ho messo sopra una bottiglia di birra...di quelle natalizie. :)
 

luki87

Maestro Giardinauta
alla fine l'ho trapiantata e ho pure messo due sostegni che non la fanno pendere!!!vedremo fin dove si spingerà!
 

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ciao, ma come fate? :( Avete qualche segreto? La mia cresce molto lentamente, e ora che è diventato più freddo gli si stanno bruciando le punte, almeno penso sia questo il motivo voi che ne dite? L'altra mi sono arresa l'ho messa in vaso e sto aspettando di veder spuntare qualcosa, ma per ora niente! 011 bis.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
Ciao, ma come fate? :( Avete qualche segreto? La mia cresce molto lentamente, e ora che è diventato più freddo gli si stanno bruciando le punte, almeno penso sia questo il motivo voi che ne dite? L'altra mi sono arresa l'ho messa in vaso e sto aspettando di veder spuntare qualcosa, ma per ora niente! Vedi l'allegato 91847
guarda io in acqua in totale ne avrò messe 4-5 nulla....tutte come la tua e dopo 1-2 mesi cosi....marcivano....a agosto ho messo queste 2 nel vaso e mi è cresciuta cosi tanto...boh
 

valentina8

Aspirante Giardinauta
Non saprei che dire, cercherò di aspettare ancora qualche giorno per vedere come va; aspettando quella messa nel vaso dia i primi segni di vita. :)
 

valentina8

Aspirante Giardinauta
Dove abito io si trovano anche se non tutti le tengono, hanno soprattutto bulbi da fiore; ma puoi provare anche con una comune patata comprata dal fruttivendolo. Almeno io sto provando con quelle, aspetta anche qualche altro parere. :)
 
Alto