Sere59
Giardinauta
mica male complimenti....
Grazie mille ma...fanno tutto da sole! (a parte un pò di acqua..)
mica male complimenti....
e poi io lo trovo molto istruttivo... insomma... diamo per scontato che i vegetali che mangiamo siano stati anche piante... ma vedere le foglie è tutta una cosa diversa!la morale del thread è capire come anche con pochi centesimi di euro,si possa realizzare una pianta bella e rustica.
chi è entrato a casa e ha visto le patate fiorite (che avete visto voi),mi ha fatto i complimenti,conoscendo la mia sobrietà.
e 4123 visite a questo thread!
dici???con questo freddo che fa??si può??non tocco le radici al max prendo e lo metto in un vaso piu grande aggiungendo solo altra terra??mi sa che dovrai cambiargli il vaso......è un alberello ormai.
guarda io in acqua in totale ne avrò messe 4-5 nulla....tutte come la tua e dopo 1-2 mesi cosi....marcivano....a agosto ho messo queste 2 nel vaso e mi è cresciuta cosi tanto...bohCiao, ma come fate? Avete qualche segreto? La mia cresce molto lentamente, e ora che è diventato più freddo gli si stanno bruciando le punte, almeno penso sia questo il motivo voi che ne dite? L'altra mi sono arresa l'ho messa in vaso e sto aspettando di veder spuntare qualcosa, ma per ora niente! Vedi l'allegato 91847