• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una mattina in mezzo alle orchidee.

miciamimi

Maestro Giardinauta
ari, la phal è bellissima, e complimenti per la foto.
anche le ie profumano solo al mattino presto o alla sera molto tardi. ma leggendo nel forum vari post posso dire che è normale. il perchè non lo so :confuso::confuso::Saluto:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ari che belli i vostri acquisti MA soprattutto che belle queste amicizie che nascono in rete :love:

Grazie cara, le nostre ciccine sono deliziose ma l'amicizia e la complicità che si è creata con Anna Chiara è veramente bella.:lol:

Sapessi quanto ci siamo divertite nelle nostre scorribante orchidofile......pensa che eravamo in vacanza nello stesso posto,poi visto che abitiamo non molto lontano abbiamo deciso di trovarci anche alle mostre con conseguente shopping.
Sabato siamo alla mostra mercato di Thiene non oso pensarci.........:martello::martello:

Comunque vista l'esperienza positiva mi auguro di conoscere ancora tanta gente, magari anche te !

Ti ringrazio per avere lasciato il tuo messaggio in questo post sei stata molto gentile,a presto :Saluto::Saluto:.

Ne approfitto per mandare un salutone anche a Aldo63 altro amico conosciuto e mia musa ispiratrice per l'acquisto della Coelogyne Flexuosa.

:Saluto: ALDO ci vediamo sabato :Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
guarda posso ben immaginare la gioia che si prova quando si divide un interesse comune e poi si scopre che ci lega anche dell'altro :love::love::love:

qui sul forum ho conosciuto tantissime persone , spesso la lontananza e i vari impegni non ci fan sentire spesso ma cio' non vuol dire che non li pensi.. anzi ( vero marco&desi? :love:)
fortuna che esistono anche persone che abitano vicine e così ecco nascere una bellissima amicizia che va' anche oltre al mondo delle orchidee..... leggasi occhidigrano e aussie :love::love::love:
 

Ari68

Florello
guarda posso ben immaginare la gioia che si prova quando si divide un interesse comune e poi si scopre che ci lega anche dell'altro :love::love::love:

qui sul forum ho conosciuto tantissime persone , spesso la lontananza e i vari impegni non ci fan sentire spesso ma cio' non vuol dire che non li pensi.. anzi ( vero marco&desi? :love:)
fortuna che esistono anche persone che abitano vicine e così ecco nascere una bellissima amicizia che va' anche oltre al mondo delle orchidee..... leggasi occhidigrano e aussie :love::love::love:

QUOTO al 100% quello che hai scritto. Bacioni
 
Alto