Un milione di grazie Ari!!:love_4: le foto sono belle e ci sono piante da infarto!! davvero una splendida mostra!!:hands13: :hands13:
Che bella mostra Ari e quante orchidee :food:
Ari68 !
Solo grazie x le bellissime foto e grazie x averle messe nel nostro forum !
Ormai io ho deciso : mi costruisco una piccola serra in garage,Uffa, uffa, UFFA... non è giusto... voglio una casa più grande... voglio una serraaaa
Uffa, uffa, UFFA... non è giusto... voglio una casa più grande... voglio una serraaaa
Che bella anche questa esposizione e beate te che sei potuta andarla a visitare. Mi ha molto colpita, senza nulla togliere alle altre, la Ph.Violacea, che meraviglia!
Grazie Ari :Saluto:
Uffa...uffa...allora siamo in due!!!E non battere i piedi anche stanotte che non ci fai chiudere occhio.cat: cat:
:Saluto: :love_4:
Foto bellissime e graditissime soprattutto a chi non è potuto andare!
Grazie mille Ari e complimenti a te e ad Anna Chiara per gli acquisti :hands13:: deve essere però veramente un'impresa riuscire a moderarsi in un' occasione simile:martello:
wow wow wow ari....che spettacolo:quei paphiodellium...che amore e poi la violacea......è nella mia wish list
grazie ari per le foto, mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto esserci...beh cmq varese è alle porte:froggie_r:froggie_r
e poi i tuoi acquisti mi piaciono molto, sia la luddemannia che è pazzesca, sia il cimby....sono finiti entrambi nella mia insaziabile wish list