• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paradiso di orchidee a due passi da casa.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Su Carola che aspetti??? anch'io ci ho pensato tanto prima di prenderla, ma poi sono stata contentissima, è una pianta che ti da tante soddisfazioni!!
 

Ari68

Florello
Ciao a tutti
aggiungo a questo post delle foto fatte alla mostra di Thiene.
Mi scuso se la qualità non è ottima ma c'era tanta gente e nel rispetto di tutti non si poteva sostare troppo a lungo o fare spostare le persone,spero vi piacciano.

img1678yl.jpg


img1679wn.jpg


img1680ug.jpg


img1681ge.jpg


img1686.jpg


img1688ay.jpg


img1691o.jpg


img1692wb.jpg


img1693x.jpg


img1694m.jpg


continua
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Un milione di grazie Ari!!:love_4: le foto sono belle e ci sono piante da infarto!! davvero una splendida mostra!!:hands13: :hands13:
 

Ari68

Florello
Che bella mostra Ari :) e quante orchidee :food:

Molto bella e fuori dalla mostra c'era il resto i rivenditori è stata dura portare a casa solo due piante,ma quando non si ha l'orchidario e molto spazio è meglio ponderare gli acquisti.Il cymbi che ho preso però.... te lo consiglio.
:Saluto: :love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Che bella anche questa esposizione e beate te che sei potuta andarla a visitare. Mi ha molto colpita, senza nulla togliere alle altre, la Ph.Violacea, che meraviglia! :love::love::love:
Grazie Ari :Saluto:
 
S

susie

Guest
Foto bellissime e graditissime soprattutto a chi non è potuto andare!


Grazie mille Ari e complimenti a te e ad Anna Chiara per gli acquisti :hands13:: deve essere però veramente un'impresa riuscire a moderarsi in un' occasione simile:martello:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
wow wow wow ari....che spettacolo:love::love:quei paphiodellium...che amore e poi la violacea......è nella mia wish list:love::love:
grazie ari per le foto, mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto esserci...beh cmq varese è alle porte:froggie_r:froggie_r
e poi i tuoi acquisti mi piaciono molto, sia la luddemannia che è pazzesca, sia il cimby....sono finiti entrambi nella mia insaziabile wish list:D:D

:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Che bella anche questa esposizione e beate te che sei potuta andarla a visitare. Mi ha molto colpita, senza nulla togliere alle altre, la Ph.Violacea, che meraviglia! :love::love::love:
Grazie Ari :Saluto:

Ohhhhh Aussie c'erano tante cose carine e non solo nella mostra ma anche dai rivenditori.Purtroppo ero così agitata che non ricordo piu' il nome ma c'era una phal con un colore viola glicine era da URLO,la vendeva il Sughereto ne aveva una sola ed era lì esposta ma già venduta....mannaggia!!
Anche il mio Cymbi era l'unico che avevano l'altro mi sembra era esposto....sarei rimasta lì tutto il week-end.
La phal Violacea è in lista!!!:Saluto::love_4::love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Uffa...uffa...allora siamo in due!!!E non battere i piedi anche stanotte che non ci fai chiudere occhio.cat: :lol: cat:

:Saluto: :love_4:

ecco appunto.......carola non battere i piedi hai capito??????????che poi io esco di casa per non sentirti e .........lasciamo perdere va:martello::martello::lol::love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Foto bellissime e graditissime soprattutto a chi non è potuto andare!


Grazie mille Ari e complimenti a te e ad Anna Chiara per gli acquisti :hands13:: deve essere però veramente un'impresa riuscire a moderarsi in un' occasione simile:martello:

Grazie Susie sei molto gentile,sono contentta che le foto siano state gradite.

Dici bene è stata un'impresa non fare troppi acquisti,penso che queste meravigliose creature meritino il giusto rispetto(come ogni cosa).

Bisogna ponderare le scelte su piante che siamo in grado per lo meno di mantenere in vita,in fondo loro ci regalano ad ogni fioritura tanta bellezza non è giusto che noi regaliamo a loro il cestino dell'immondizia.
:Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
wow wow wow ari....che spettacolo:quei paphiodellium...che amore e poi la violacea......è nella mia wish list:love::love:
grazie ari per le foto, mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto esserci...beh cmq varese è alle porte:froggie_r:froggie_r
e poi i tuoi acquisti mi piaciono molto, sia la luddemannia che è pazzesca, sia il cimby....sono finiti entrambi nella mia insaziabile wish list:D:D

Oh Micia...sono tutte un amore ma mi sono innamorata perdutamente del mio Cymbi è troppo straordinario e sentissi che profumo delicato rilascia per tutto il giorno!!!Acquistato dal Sughereto se ti interessa.
La luddemanniana è una phal con lo stelo "cascante" bisogna collocarla in una giusta maniera per poter godere dei suoi fiori,starebbe bene zatterata ma non mi fido senza l'orchidario!!
Baciotti :love_4: :love_4: :Saluto:
 
Alto