• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paradiso di orchidee a due passi da casa.

miciamimi

Maestro Giardinauta
Oh Micia...sono tutte un amore ma mi sono innamorata perdutamente del mio Cymbi è troppo straordinario e sentissi che profumo delicato rilascia per tutto il giorno!!!Acquistato dal Sughereto se ti interessa.
La luddemanniana è una phal con lo stelo "cascante" bisogna collocarla in una giusta maniera per poter godere dei suoi fiori,starebbe bene zatterata ma non mi fido senza l'orchidario!!
Baciotti :love_4: :love_4: :Saluto:

caspita è anche profumato?? in effetti è una pianta molto particolare. io ho altri cimby, ma sono tutti ibridi. bellissimi ma sinceramente niente a che vedere con il tuo. ho letto che è da serra calda, quindi in inverno conti di tenerlo in casa??
:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
caspita è anche profumato?? in effetti è una pianta molto particolare. io ho altri cimby, ma sono tutti ibridi. bellissimi ma sinceramente niente a che vedere con il tuo. ho letto che è da serra calda, quindi in inverno conti di tenerlo in casa??
:love_4::love_4:

Allora profuma tutto il giorno,il profumo che emana è molto delicato è un misto tra limone e vaniglia e mi ricorda il profumo del budino ummm :food:.

Ti ho detto che l'ho preso dal Sughereto.

La pianta a differenza degli altri cymbi è molto esile misura con il vaso non piu' di 60cm è molto filiforme.I fiori sono all'incirca 4/5cm di grandezza è una chicca.

Il signore che me l'ha venduta mi ha detto che ce l'ha anche lui e non la tiene al freddo ma dentro in appartamento.

Me l'ha fatta pagare 16 euro non sò se c'è nel sito e quanto costa.

:Saluto::love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che meraviglia questa vanda!!:love: complimenti per l'acquisto!!

Grazie sai era da tempo che le guardavo e le desideravo, sono stata indecisa fino all'ultimo ma ora sono felicissima... speriamo di vederla sempre bellissima!!!

Uff... mi state facendo venire voglia di prendre una vanda... mannaggia a voi :D

Cosa aspetti, non aspettare agisci... anche io ci ho pensato tanto ma ora mi pento solo di non averla presa prima!!!

Uffa, uffa, UFFA... non è giusto... voglio una casa più grande... voglio una serraaaa :lol:

Ma lo sai che questo è il cruccio di molti? Io per prima, ma visto che cambiare casa non se ne parla, percui per ora punto all'orchidario (anche se il mio sogno sarebbero 3 uno da freddo, uno temperato e uno caldo. Poi se la mania dilaga allora penserò alla serra, da farsi per questioni di spazio a casa di mamma, se lei concede.
Ma sto dilagando troppo di fantasia, torniamo a terra, nel mio appartamentino con sole 4 stanze e bagno :cry:
:love_4:
 
Alto