Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' vero non si puo' resistere a certe tentazioni...infatti non ho preso solo lei....ma anche un paphio primulinum (su consiglio di aldo) e l'oncidum kalikii.....il bello e' che mio marito e' contento che sto' riempiendo la casa di orchi...quindi non riesco piu' a fermarmi!!!!!!!!!!
e' vero non si puo' resistere a certe tentazioni...infatti non ho preso solo lei....ma anche un paphio primulinum (su consiglio di aldo) e l'oncidum kalikii.....il bello e' che mio marito e' contento che sto' riempiendo la casa di orchi...quindi non riesco piu' a fermarmi!!!!!!!!!!
no no no!!!! Si sta convincendo per l'orchidario, ha una vechia vetrinetta del negozio che si può risistemare... :froggie_r
Chissà che il cielo guardi in basso!!! k07:
Beh ti diro che non credo sia brutto vivere nella giugla alcolina... ma poi mi sa che metterebbe chiusi nelle serre i bimbi perchè non gli tocchino le orchi!!!
Si lui è ingordoooooooooooooo e mi vuole bene!!! (o sarà per appropriarsi delle mie orchi?????)