• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aeride lawrencea

Anna Chiara

Giardinauta Senior
non ho saputo resistere e te l'ho copiata...l'ho ordinata da nardotto.....mi perdoni del plagio??????????
baci

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
spero tu ne abbia ordinata una ance per me!!!! :D
non me la sono guadagnata!!! :lingua:
:lol::lol::lol:

FATTO BENE!!! NON SI PUò RSISTERE A CERTE TENTAZIONI!!!
:love_4:
 

thesisters_it

Giardinauta
e' vero non si puo' resistere a certe tentazioni...infatti non ho preso solo lei....ma anche un paphio primulinum (su consiglio di aldo) e l'oncidum kalikii.....il bello e' che mio marito e' contento che sto' riempiendo la casa di orchi...quindi non riesco piu' a fermarmi!!!!!!!!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
e' vero non si puo' resistere a certe tentazioni...infatti non ho preso solo lei....ma anche un paphio primulinum (su consiglio di aldo) e l'oncidum kalikii.....il bello e' che mio marito e' contento che sto' riempiendo la casa di orchi...quindi non riesco piu' a fermarmi!!!!!!!!!!

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!
che invidia.... io ci lotto giornalemente col mio!!!!!!!!!!! :cry:
:cry:
:cry:
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
se vuoi fare contento il marito, puoi dare a me tutte le orchi

no no no!!!! Si sta convincendo per l'orchidario, ha una vechia vetrinetta del negozio che si può risistemare... :D :froggie_r :love:
Chissà che il cielo guardi in basso!!! :eek:k07:

Oppure, puoi farla venire a vivere da te

Ma non ti bastano tutte quelle che hai?
Ingordo

Beh ti diro che non credo sia brutto vivere nella giugla alcolina... ma poi mi sa che metterebbe chiusi nelle serre i bimbi perchè non gli tocchino le orchi!!! :lol::lol::lol:
Si lui è ingordoooooooooooooo e mi vuole bene!!! (o sarà per appropriarsi delle mie orchi?????) :lol::lol::lol:
 
Alto