• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aeride lawrencea

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Allora dedico questa fioritura, a tutti i forumisti che mi ha chiesto più volte quando metti le foto? Allora la aerides si è aperta? :lingua:
E la dedico in modo particolare alla persona che sapedo che ero innamorata di questa orchidea me la ha mostrata e ha fatto si che ora io possa godere di questa meraviglia!!! :love:
Si sono aperti per ora solo 4 boccioli, percui per ora iniziate a gustarvi gli occhi!!! Seguiranno foto della piena fioritura!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non vedo l'ora!!!

anna-chiara-albums-aerides-lawrenceae-picture16746-dscn3335.jpg


anna-chiara-albums-aerides-lawrenceae-picture16745-dscn3334.jpg


anna-chiara-albums-aerides-lawrenceae-picture16744-dscn3333.jpg


Un bacio a tutti quelli che passeranno a guardare la mia bella piccolina!!!
:love_4:
 
Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Bellllllaaaaaaaaaaaaaaaa la tua piccolina :love: lo vista anche io sul sito di N&C , mi piace un sacco il fiore e anche la pianta per quel che ho visto in rete diventa un vero gigante con il tempo :love::hands13:

:love_4::Saluto:
 

Ari68

Florello
Cara Anna scusa ma mi cogli impreparata....davanti a tale bellezza non ho parole e ogni parola è superflua !!!!!!!

COMPLIMENTI.

FLASHI1223.gif
 
S

susie

Guest
Concordo!:love:E' bellissima e ci faccio un pensierino anch'io...:lol:

E com'è la pianta nell'insieme?
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Bellllllaaaaaaaaaaaaaaaa la tua piccolina lo vista anche io sul sito di N&C , mi piace un sacco il fiore e anche la pianta per quel che ho visto in rete diventa un vero gigante con il tempo
Si infatti l'ho presa da nardotto!!! Anche se in listino ha solo quelle giovani, a 2 anni alla fioritura e poi me lo trovo a Roccastrada con questa bellezza!!! :love:
Crescono si!!! E' parente della vanda!!! :crazy:

Cara Anna scusa ma mi cogli impreparata....davanti a tale bellezza non ho parole e ogni parola è superflua !!!!!!!
COMPLIMENTI.

Come ti capisco, pur sapendo che fiore aveva, quando l'ho vista aprirsi è stato un piacevolissimo schok!!! Non ci sono foto che tengano!!!

Concordo!E' bellissima e ci faccio un pensierino anch'io...
E com'è la pianta nell'insieme?

Allora faccelo un pensierino è proprio stupenda!!! Hai presente le vanda? La pianta è uguale!!! Solo le foglie sono un pochino più lunghe, almeno la mia!!! Infatti era nascosta fra la ascocende!!! :crazy: E quella che ho preso io sta in un vaso a rete, dentro unaltro vaso trasparente!!!
Ecco la foto di come si presentava il 17 ottobre quando la presi!!!

anna-chiara-albums-aerides-lawrenceae-picture16260-dscn3306.jpg


Splendida, dovrebbe anche essere profumata !!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!
zeug

si si l'ho annusata proprio prima!!! :D

:eek:bella !!complimenti Anna chiara!

Grazie!!! :eek:k07:

Molto bella!! complimentoni!!

Grazie anche a te Mare!!! :D
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
MANNACCIA MI SONO RESA CONTO CHE HO SBAGLIATO SCRIVERE IL NOME!!!
MI SONO PRESA UNA S!!! :martello::martello::martello:

AERIDES LAWRENCEA
 

alcol

Bannato
no no grazie ad ALCOL che ha sudato sette camice per consigliarla ad anna e fargliela prendere
0002031F.gif


Qui ce ne e' una grande ed in fiore ... hemmm, lo sai che gli somiglia? :D ... sara' perche' e' sempre una Lawrence........ :squint::lol::lol::lol:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
no no grazie ad ALCOL che ha sudato sette camice per consigliarla ad anna e fargliela prendere
Qui ce ne e' una grande ed in fiore ... hemmm, lo sai che gli somiglia?... sara' perche' e' sempre una Lawrence........

SUDATO CHE!!! sette camice? non ne avevi manco una adosso quel giorno!!! :lol::lol::lol: e poi appena l'ho vista è stata subito al primo posto della lista degli acquisti!!!
Scusa poi che mi dici? Ce n'è una lì!!!
:eek::eek::eek:

:cry::cry::cry:
:love_4:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Allora dedico questa fioritura, a tutti i forumisti che mi ha chiesto più volte quando metti le foto? Allora la aerides si è aperta? :lingua:
E la dedico in modo particolare alla persona che sapedo che ero innamorata di questa orchidea me la ha mostrata e ha fatto si che ora io possa godere di questa meraviglia!!! :love:
Si sono aperti per ora solo 4 boccioli, percui per ora iniziate a gustarvi gli occhi!!! Seguiranno foto della piena fioritura!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non vedo l'ora!!!


Un bacio a tutti quelli che passeranno a guardare la mia bella piccolina!!!
:love_4:
Bella Bella Bella ... Complimenti Anna !:froggie_r
 
Alto