• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alexiovix - Acquisti Orchibò 2010

Ari68

Florello

Stai buona Ariel che Alex non si è accorto di nulla.......ce la teniamo a casa nostra 6 mesi ciascuna :D:D:D


@ MESSAGGIO PER ALEX

Alex guardala bene la tua Bellina Pelorica....vedi com'è triste :cry: vuole venire a fare compagnia alla sorellina mini mark pelorica....dai da bravo mandala un pò in vacanza da me :fischio::fischio:

img2372r.jpg
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Che facciamo ragazzi ci freghiamo gli acquisti a vicenda???????????????
siamo proprio presi male... la orchimania è a livelli colossali... andiamo tutti al manicomio???????????????????? :lol: (forse non tutti capiranno la battuta, in altro post si definiva manicomio le serre do orchids and more in germania... uno schianto!!!!).

Carissimo Alessio devo ammettere che sei una persona splendida pure tu e anche i tuoi genitori!!!! E stato un piacere conoscervi!!!!
:love_4:
Grazie mille annina, e grazie anche da parte dei miei!!!é stato un piacere conoscere anche te!!:love_4: Non parlarmi di manicomio che tra poco ci vado, sia in uno sia nell'altro!
Ciao Alex, anche a me ha fatto tantissimo piacere conoscerti, te e i tuoi genitori siete simpaticissimi!!! Complimenti per gli acquisti sono veramente belli!!!
Grazie mille eriqa, da parte mia e da parte dei miei:D sei simpaticissima, anche per me è stato un piacere
io le tolumnia le tengo all'aria aperta e stanno benissimo ma le latitudini sono molto diverse! son contento che alla fine l'hai presa! e' una pianta abbastanza robusta.
i ciccini in sfagno dentro i vasini ti consiglio di spruzzarli *con acqua distillata o piu' pure possibile* molto spesso! almeno 1 volta ogni 6 ore specie per l'oncidium. Per la Stanophea servira' un vaso a rete ma non e' un problema odierno. Tale pianta fiorisce da sotto e non da sopra. Tendenzialmente io maneggiando piante adulte e molto ricche di bulbi) posso dirti "che bevono molto" e mal gestiscono le mancanze di bagnature ed umidita'.

che amore la phallina perlorica! dal vaso era dei taiwanesi? peccato non l'ho notata e te non mi hai detto nulla!
Ti ho scovato nhè "PRETORIAN"??:D:eek:k07:...Grazie mille per i preziosi consigli per le piantine, son contento che ti piaccia la phallina!
complimenti! ti sei davvero sbizzarrito come avevi anticipato... tutti molto belli!
Grazie mille!!!
Lo diranno al tg: Furto in casa Alexiovix, i ladri hanno scassinato l'orchidairio /cassaforte e si sono portati via tutte le orchi :eek:

A parte gli scherzi beliissimissimi acquisti .... bravo :hands13:

Grazie mille!!!...tranquilla, l'orchidario è al sicuro:squint::lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
accidenti ma quanti acquisti!!!

vedo che hai deciso di aprire una nursery.. hai voglia di attendere con le vandine :D complimenti per l'impegno

piantine molto ma molto belle!
Grazie mille Dany :love_4:...ma per nursery intendi l'orchidario???le miniminiminiminiminimini piantine sono nell'orchidario!!:eek:k07:
Notizia dell'ultima ora: avvistata Bellina Pelorica a Bassano Del Grappa!!

Ciao Alex piu' la guardo e piu' rosico :lol: è uno spettacolo.:Saluto: Divina!!!
Grazieee:love_4:...ma dai ari, non rosicare!!!:eek:k07:...ti rispondo qua al messaggio privato: l'ho presa dai taiwanesi (yhi cheng porchids o qualcosa del genere...:ros: )...ma era l'unica, non so se ne trovi un'altra...speriamo e incrociamo tuttoooo:D:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Che amoreeeeee :love:
Grazieee!!
Bellissimi acquisti! In queste discussioni scopro sempre piante che non conoscevo :love:
Grazie anche a te!!!
:lingua:
Stai buona Ariel che Alex non si è accorto di nulla.......ce la teniamo a casa nostra 6 mesi ciascuna :D


@ MESSAGGIO PER ALEX

Alex guardala bene la tua Bellina Pelorica....vedi com'è triste! vuole venire a fare compagnia alla sorellina mini mark pelorica....dai da bravo mandala un pò in vacanza da me!!

img2372r.jpg

Nono la bellina sta benissimo li al calduccio e bella umida...:lol:...e poi si sa: belline e mini mark non vanno d'accordo...:ros::love_4:

PS: che bella quella mini markkkkkkkkkkk!!!:eek:
 

Ari68

Florello
Messaggio ricevuto ....sei incorrompibile :martello2:martello2

Lasciatelo dire, a mio avviso quella Bellina Pelorica è uno degli acquisti piu' belli di Orchibò che ho visto finora.....senza nulla togliere alle altre e agli altri.:) è davvero una chicca!!!!

Complimenti ancora Alex...in fatto di orchidee sei un buongustaio :food:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Mamma mia, quanti acquisti, tutti belli belli ma la Bellina pelorica è un amore. Bravissimo Alessio e super complimenti!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Alessio, ma quanti acquisti hai fatto!! WOW :eek::eek::eek:

Che bello vedere un ragazzo giovane come te avere la passione per le orchidee...:):flower:

La tua collezione si è arricchita notevolmente dopo questo raid a Bologna, vero?
Un bacione! :love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Messaggio ricevuto ....sei incorrompibile :martello2:

Lasciatelo dire, a mio avviso quella Bellina Pelorica è uno degli acquisti piu' belli di Orchibò che ho visto finora.....senza nulla togliere alle altre e agli altri! è davvero una chicca!!!!

Complimenti ancora Alex...in fatto di orchidee sei un buongustaio :food:
Heeeee si lo so, sono tosto quando voglio, quella Bellina pelorica è MIAAAAAA.. mhuahahahahaha:lingua:
Grazie ancora Ari!!!!:love_4:
Mamma mia, quanti acquisti, tutti belli belli ma la Bellina pelorica è un amore. Bravissimo Alessio e super complimenti!
Grazie Mille Marisa!!!:love_4:
Ciao Alessio, ma quanti acquisti hai fatto!! WOW :eek:

Che bello vedere un ragazzo giovane come te avere la passione per le orchidee...:flower:

La tua collezione si è arricchita notevolmente dopo questo raid a Bologna, vero?
Un bacione! :love_4:

Ciao Occhi, hai proprio ragione, ho appena fatto l'orchidario e già è pieno...
Grazieeeeeeeeee:love_4:

...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Ho appena scoperto uno STELOOOO nell'angreacummmmmmm!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
(ho anche scoperto che non manca solo a spulky la Sedirea Japonica...manca pure a me!!!...anche se mancherà per poco...arimhuahahahahahah!!!!!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
bravissimo ale, i tuoi acquisti soprattutto le miniminimini mi piacciono tantissimo:love::love:
che dire poi della bellina pelorica:love::love:
complimenti:hands13::hands13::Saluto:
 
Alto