Oggi c'ho l'ormone pazzo ma
Io sono qua sul forum piera, se proprio ti tocca farlo se po' anche fa'
Certo che se pò fa, dai tu le rep ad Antilope al posto mio, di quello parlavo.
Non ho seguito a fondo la cosa... ma non mi pare che fosse in menopausa...Non per niente, la Natura ci mette a RIPOSO, ad un certo punto, con la menopausa
Con un po' di sacrifici, SE UNO VUOLE, si mantengono tranquillamente!! k07:
Ciascuno fa uso delle proprie convinzioni
e di fattori talmente radicati nella esperienza personale
da essere l'unico vero argomento di scarso interesse a livello di dibattito.
E su che cosa dovrebbero basarsi i nostri dibattiti se non sulle proprie convinzioni e sui risultati delle esperienze personali che sono anche il nostro fattore di crescita in ogni senso?Ciascuno fa uso delle proprie convinzioni
e di fattori talmente radicati nella esperienza personale
da essere l'unico vero argomento di scarso interesse a livello di dibattito.
L'esperienza personale è l'unico vero
argomento di scarso interesse a livello di dibattito.
Si, ovvio !Ecco vedi, per me, se si parla di sacrifici non si è pronti per avere un figlio.
Io invece penso che ognuno di noi abbia il diritto di farsi i fatti suoi senza che nessuno si senta in altrettanto diritto di criticarlo.
Penso che se ha fatto una scelta questa scelta sarà stata dettata da esigenze sue che nessuno di noi è in grado di giudicare.
Per quanto riguarda l'età non credo che possa essere una cosa che diversifichi l'amore e la dedizione ad un figlio e nemmeno la capacità di crescerlo.
Io sono diventata mamma a 27 anni e vi assicuro che non ho mai avuto la serenità e la tranquillità di crescere mia figlia nel migliore dei modi in quanto non ho avuto mai una mano da nessuno e tra me e mio marito abbiamo fatto sacrifici a portarla alla maggiore età.
Il giorno al lavoro, la sera le faccende ecc.. la notte il bisogno di dormire, con mia figlia mi rendo conto di esserci stata molto meno di quello che avrei voluto. :muro:
La Nannini invece non ha nessuna difficoltà a tenere un baby sitter il giorno e una la sera e la cameriera per i lavori domesti.
Forse starà più lei con la figlia che io.
Adesso me la ritrovo adolescente e in continua guerra contro di me, mentre è assolutamente complice con il padre il quale si fa infinocchiare dalla figlia ruffiana ihihih.
Insomma non vedo perchè si debba sempre sindacare sui fatti degli altri.
Diciamo che vorrei avere il tempo di farmi i fatti miei figurarsi se mi faccio quelli degli altri.
Io invece dico brava alla Nannini e a tutte quelle altre persone che se ne infischiano dei commenti altrui e vivono la loro vita come meglio credono. :hands13: :hands13:
Ciao a tutti :Saluto:
Scusa se vado in Ot Piera ma concludo in fretta; più che la Nannini e la sua bimba avuta in età così avanzata, mi fa incacchiare il voler per forza giudicare, a torto o a ragione saranno fatti suoi no?