Finnigan's Wake
Florello
... e il MOTAC non ti piace??????Concludendo, VEGANO STAMMI LONTANO è una delle mie pagine FB preferite
... e il MOTAC non ti piace??????Concludendo, VEGANO STAMMI LONTANO è una delle mie pagine FB preferite
Da qualche tempo la rabbia e l'intolleranza dei vegacci ha raggiunto livelli insopportabili, a me (che sono un ultratollerante) ....Questa gente mi limito a disprezzarla, prenderla per il cu.lo e molestarla tanto quanto fa con me. ... Mi fanno pena e schifo.
Cos'è?... e il MOTAC non ti piace??????
... e il MOTAC non ti piace??????
Cos'è?
Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
altrochè...se non ci fosse stato si sarebbe dovuto inventare.
... è IL gruppo FB dedicato agli onnivori felici e gestito da un gran bell'uomo
... e infatti l'ho inventato.
Si riproducono.....deduco di sisti vegani oltre l'erba assaggiano ogni tanto la " carne"?
Bisognerebbe sapere anche la versione della pecora peròuna volta baciai una pecora mentre ruminava e vi garantisco che puzzava da morire ....ahahahhahahahah
... e il MOTAC non ti piace??????
MOTAC per è molto in assonanza con MoraV
Si riproducono.....deduco di si
Bisognerebbe sapere anche la versione della pecora però
anzi il beeeeeeee beeeeeeeeee beeeeeeee non era di disapprovazione
sei un grande: infatti è la sua nemesi
allora il futuro dell'Italia dipende da te! devi impedire che il MoraV veganizzi tutta l'Italia nel 2017!!
A meno che non mangi solo per non morire dietro al CIBO c'è comunque sempre un po' di filosofia
Olmo potrebbe citarti nomi illustri come Epicuro o Nietzsche fino ad arrivare a Alvaro vitali a er munnezza!