ErikaErika ha scritto:
hai rapporti sessuali? e quindi è giusto che ti si stupri tanto l'hai già data via!!!
Eh! E se hai la minigonna hai provocato, perchè il sesso non è che il Demonio, eccoperchè solo rieducato all'interno della Sacra Famiglia, è accettabile, altrimenti è normale, esso causa violenza!!!!!!!
Non c'entra? La laicità non c'entra?
Può darsi, ma io, non impongo il mi Credo a nessuno, non vedo perchè qualcuno lo deve imporre a me e fà di un credo, di una fede religiosa, Leggi dello Stato ed osa, si permette di votare nei Parlamenti e legiferare.
Questo mi fà vomitare! Scusatemi, ma io sono così, a me le ingiustizie di tali portata, sotto gli occhi di tutti, perchè queste sono cose lampanti, non subdole.
Non si può parlare i nquesta sede di religone e non lo farò, ma in Italia il cervello ce lo siamo giocati da 200 anni circa.
Il bello è che viviamo e respiriamo a cusa della Religio Imperante, un una dittatura indicibile, e poi ci azzardiamo a criticare altri Paesi e li guardiamo dall'alto in basso come se noi fossimo liberi e loro no.
Vedi Celeste, è evidente io non sia cattolica, però a me, poco importa di avere tra le mani un'arma, poichè ti posso garantire che l'unica giustizia è armi alla pari e che la giustizia non è mai posteriore a ciò che accade.
Le viscere a parer mio sono molto più giuste.
Non v'è giustizia alcuna nel riabilitare un reato, la vita punisce gli errori, noi invece riabilitiamo.
Ma ad Abele non pensa nessuno? Alla vittima possibile non ci pensi mai veramente nessuno?
E' giusto che Caino se la spassi fra riabilitatori, mentre Abele piange un umiliazione, mentre Abele si domanda se esiste o esisterà mai piùuna vita normale da vivere ed una possibile gioia da assaporare?
La vita a me ha insegnato che se vado a disturbare i cuccioli di una leonessa quella mi sbrana, l'ultima decisione spetta a me, ma se poi vado non posso lamentarmi se verrò sbranata.
Se, la gente, tutti sapessero chè, nell'infrangere la legge naturale dello spazio
fisico altrui, immediatamente corrisponde ad una reazione di pari o maggiore portata, com''è naturale che sia, forse ci si penserebbe due volte.
E quì stò parlando di adulti con adulti, ai cuccioli, da sempre c'è la mamma.