celestino
Giardinauta Senior
A mio parere,gestire un figlio in tenera età,non lo vedo un grosso problema...semmai i problemi nascono quando i figli crescono...tanto per fare un esempio, un figlio quando vede arrivare a scuola il padre o la madre che sembrano nonni rispetto alle altre mamme o padri, credo che il figlio non sia certamente contento...poi, più si va avanti il peggio aumenta...essere un bravo genitore,comporta seguire i propri figli dappertutto...e per fare questo ci vuole molta energia...La Nannini,avrà 75 anni quando la figlia ne avrà 20....se questo è una cosa normale per alcuni...per me non lo è affatto...Io penso che molte persone, preferiscono divertisi e non avere problemi,salvo poi accorgersi che manca qualcosa nella loro vita...Poi ci sono persone con problemi di fertilità che hanno deciso di diventare genitori, a tutti i costi, quando ad una certa età la natura consiglia di fare i nonni...Francamente queste gravidanze tardive, le trovo molto egoistiche...Detto questo, io sono sempre per la libertà di scelta...quindi anche se non condivido queste scelte,sono felice per loro...:Saluto: