• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vegano Stammi Lontano

daria

Master Florello
in realtà la mangi e la digerisci tutti giorni: nella cucina italiana ci sono così tante tradizioni, frammenti di cultura e di Storia che neppure immagini.

eh!...proprio quello che intendevo, ma evidentemente ho comunicato male :eek:k07:

con " filosofeggiare" volevo dire che non sto a speculare sul perché una coscia di pollo è finita nel mio piatto e su quanto sia giusto (?) privare il suddetto pollo della sua coscia per nutrire me...
immagino molto Finn, e quando posso assaggio :D

bonsai d'aprile

Giardinauta
ciao, non scrivo da un po' ma questa discussione mi acchiappa. ho parecchie conoscenze vegetariane e vegane: con alcuni la tolleranza è più che accettabile. con altri... non ci vediamo più.
con me la storia della scelta etica non funziona. qualcuno, indietro nel tempo, ha deciso che gli animali sono al secondo posto dopo l'Uomo mentre le piante hanno la medaglia di bronzo. medaglia di legno per i minerali. a me questa classifica della vita non piace in quanto è stata ideata dall'essere umano ma nessuno può essere certo che rispecchi la realtà. se dovessimo considerare che tutto ha un proprio alito di vita non ci dovremmo nutrire. invece così qualcuno mette a tacere la propria coscienza. magari hanno ragione i vegani ma, comunque, credo che questo sia un cambiamento che avverrà nell'arco di parecchie generazioni. vorrei solo che l'aggressività e la tacchenza di troppi vegani venisse tenuta a bada. così... giusto per coerenza. siamo noi onnivori gli aggressivi

belpa

Master Florello
ho trovato leggibile e condivisibile questo articolo

in conclusione:D :
1604624_673824716076459_1691961468081311312_n.jpg

Alto