G.altamurano
Florello Senior
ma non ci sarà un prossimo concorso mensile? non per mettere fretta ai mod ma è successo qualche problema? :confuso::confuso::confuso::confuso:
si un concorso di bellezza di utenti... ignudi...
I mod hanno avuto diverse congiunture astrali che li hanno tenuti impegnati fuori dal forum; appena possibile si riparte...ad aprile ci sarà il concorso?
Ah, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:potete anche prendervi le ferie se volete k07:
e pensa che sto ancora aspettando quella che vinsi con un brillante secondo posto e mai arrivò. ma va bene istess, basta il pensieroAh, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:
Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto! ) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...
Veramente? :fifone2: Rinfrescami la memoria (quale concorso), probabilmente il pacco è andato perso...e pensa che sto ancora aspettando quella che vinsi con un brillante secondo posto e mai arrivò. ma va bene istess, basta il pensiero
Approposito di magliette,io non ho ancora ricevuto quella del concorso delle piante d'appartamento....Ah, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:
Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto! ) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...
Scrivo a Mauro e gli chiedo di mandarne altre, all'epoca lui le aveva mandate
ero arrivata due al concorso piante d'appartamento. avevo chiesto una xl. si vede che penelope non l'ha ancora finita :hehe:Veramente? :fifone2: Rinfrescami la memoria (quale concorso), probabilmente il pacco è andato perso...
Per me va bene anche la xxl....ansi benessimoRisposta di Mauro:
dice che di XL non ne ha più, ha XXL o L , quindi o queste o si aspetta che le fà rifare