• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità.....

G.altamurano

Florello Senior
ma non ci sarà un prossimo concorso mensile? non per mettere fretta ai mod ma è successo qualche problema? :confuso::confuso::confuso::confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
potete anche prendervi le ferie se volete :eek:k07:
Ah, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:

Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto! :D) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...

miciajulie

Fiorin Florello

Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto! :D) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...
e pensa che sto ancora aspettando quella che vinsi con un brillante secondo posto e mai arrivò. ma va bene istess, basta il pensiero :cry:

Harma

Maestro Giardinauta

Approposito di magliette,io non ho ancora ricevuto quella del concorso delle piante d'appartamento....:cry:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scrivo a Mauro e gli chiedo di mandarne altre, all'epoca lui le aveva mandate :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
Veramente? :fifone2: Rinfrescami la memoria (quale concorso), probabilmente il pacco è andato perso...
ero arrivata due al concorso piante d'appartamento. avevo chiesto una xl. si vede che penelope non l'ha ancora finita :hehe:

ps noto ora che anche harma non ricevette, per lo stesso concorso. micjapossibilista pensò che eravamo capitate proprio nel periodo delle grandi nevicate, e che magari in quei giorni più di qualcosa girò per il verso sbagliato...

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Risposta di Mauro:

dice che di XL non ne ha più, ha XXL o L , quindi o queste o si aspetta che le fà rifare :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
per me ok L, o anche XXL, me la faccio andare bene comunque! è 'solo' un trofeo. in alternativa anche coppa di cartone ricoperta di stagnola.

Alto