G.altamurano
Florello Senior
ma non ci sarà un prossimo concorso mensile? non per mettere fretta ai mod ma è successo qualche problema? :confuso::confuso::confuso::confuso:
si un concorso di bellezza di utenti... ignudi...![]()
I mod hanno avuto diverse congiunture astrali che li hanno tenuti impegnati fuori dal forum; appena possibile si riparte...ad aprile ci sarà il concorso?![]()
Ah, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:potete anche prendervi le ferie se voletek07:
e pensa che sto ancora aspettando quella che vinsi con un brillante secondo posto e mai arrivò. ma va bene istess, basta il pensieroAh, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:
Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto!) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...

Veramente? :fifone2: Rinfrescami la memoria (quale concorso), probabilmente il pacco è andato perso...e pensa che sto ancora aspettando quella che vinsi con un brillante secondo posto e mai arrivò. ma va bene istess, basta il pensiero![]()
Approposito di magliette,io non ho ancora ricevuto quella del concorso delle piante d'appartamento....Ah, grazie, se lo dici tu ci facciamo un pensierino... :squint:
Le magliette ormai scarseggiano (mi sa che ne ha più natabruja di noi a questo punto!) e c'è poca varietà di taglie; dobbiamo valutare se farne altre o andare ad esaurimento, dipende dall'interesse...

Scrivo a Mauro e gli chiedo di mandarne altre, all'epoca lui le aveva mandate![]()
ero arrivata due al concorso piante d'appartamento. avevo chiesto una xl. si vede che penelope non l'ha ancora finita :hehe:Veramente? :fifone2: Rinfrescami la memoria (quale concorso), probabilmente il pacco è andato perso...
Per me va bene anche la xxl....ansi benessimoRisposta di Mauro:
dice che di XL non ne ha più, ha XXL o L , quindi o queste o si aspetta che le fà rifare![]()