La conoscenza è tutto
Wow hai avuto un sacco di ringraziamenti, hai fatto scorta per un po'
pin guarda che sono ininfluenti ........
la questione "potrebbe comprendere anche quelli ,ma non è questione di sapere quanto sei bravo e averne attestato con un post di grazie (c'è chi li fa e chi, come te, semplicemente sceglie di non farlo, sono scelte personali da non discutere se il pensare è diverso sia per l'uno sia per l'altro )
la questione è solo se le risposte servono ,non per un "quando sarà" o se a "qualcun altro potranno servire" ma a quell'utente che principalmente ce l'ha chiesto e a cui noi abbiamo risposto
è quel servire allo scopo del forum e a quell'utente ...........io rispondo a lui e in quel momento per lui...
poi ci sono utenti che non rispondono più ai quesiti "tanto questo sparisce"
altri che prima di rispondere se rispondono si prendono "molto tempo" tanto quello è un "occasionale"
e prima che si fa vivo di nuovo "campa cavallo....."
altri ancora che non rispondono proprio più perchè semplicemente si sono "rotti" e le è passata la voglia
e questo vale chiaramente anche per quegli utenti che guardano le risposte "unatantum" perché "prima che mi rispondano"
ecco la discuss. il suo "senso" riguarda più la "funzionalità", il "professionale", il distinguersi ( ? ) da altri forum.......
chiaro che se al di là della" buona creanza", se gli utenti "apronopostanospariscono" si potessero abituare al fatto che nel forum "nostro" (@mauro ..:embarrass..senso di appartenenza non di proprietà)
si ama rispondere, ma anche sapere che "mi ascolti" quando posto(poi libero di fare ciò che vuoi se utile oppure no) sarebbe ........come dire "solamente buona cosa" ............non saprei come altro dirlo scusate......