• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandone da 1 ml di dollari

sidenut

Giardinauta Senior
Dunque... :confuso: insomma qualcuno di voi lavora alle poste italiane???
La mia domanda è "Come si fa ad entrare alle poste a lavorare?":confused:
Intendo a parte quella che credo sia indispensabile, cioè una piccolissimissima spintarella :D :lol: , qualcuno sa quale sia l'iter da seguire per poter fare domanda???
Io credevo si dovesse fare un concorso :ciglione: , ma pio ho letto che basta mandare il curriculum :confuso: ???
Notizie in merito?:cool2:
Ciao grazie

Oleander

Guru Giardinauta
l'iter è il seguente:
prendi la bici, vai all'ufficio postale a te più vicino e chiedi loro !

ciaooo !!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, essendo diventata privata, assumeranno chi vogliono loro, perciò direi curriculum.
Chiedi, perchè secondo me c'è bisogno di impiegati competenti, e non i soliti ex-statali (Senza offesa per la categoria eh?), che sembra che gli fai un dispetto quando vai a pagare un bollettino.

decky

Florello Senior
Assumono spesso stagionali ma contratto ex co co co,di più nin zo....Ma che cambi lavoro Deb??????

sidenut

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol:
Ole sai che non ci avevo pensato :hands13: ???!!!
E' che oggi ho litigato col capo :martello2 ... nn lo sopporto :burningma + e tra le varie scelte ho pensato che mi piacerebbe andere a lavorare in posta... cioè è molto tempo che lo penso solo che oggi ne sono convinta :D , anche se so che sarà praticamente impossibile riuscirci!!!! :storto:

decky

Florello Senior
Lo sai che in posta internet te lo sogni?e poi come farai a vivere senza quel puzzone del tuo capo????:D

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Beh, essendo diventata privata, assumeranno chi vogliono loro, perciò direi curriculum.
Chiedi, perchè secondo me c'è bisogno di impiegati competenti, e non i soliti ex-statali (Senza offesa per la categoria eh?), che sembra che gli fai un dispetto quando vai a pagare un bollettino.

ahahah :lol: Hai ragione... io cmq lavoro per una ditta privata... ma sono a contatto tutti i giorni con dipendenti di enti pubblici... e non ti dico quante me ne tocca sentire!!! Conosco bene i soggetti!!! Anche se devo ammettere che qualcuno si salva!!!! :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Lo sai che in posta internet e lo sogni?e poi come farai a vivere senza quel puzzone del tuo capo????:D

:lol: :lol: :lol: Dec.... per quanto riguarda intrnet è un vero problema ma penso che mi rifarò a casa... per quanto riguarda il puzzone credo che riuscirò a farne a meno già da subito.... e poi sai che bello... lavori di meno e ogni tanto puoi anche insultare qualcuno che viene allo sportello!!! :lol: (ovvimente se se lo merita):D
Skerzo... comunque mi sa che mi troverete qui ancora x molto... ora che vado a vivere da sola c'è ben poco da fare la stagionale!!!!:eek:k07:
Xò io il curriculum lo mando uguale che non si sa mai!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io ti faccio tanti auguri Deborah,se ce la farai senza spintarelle.....sarai ancora più orgogliosa di tè!!!:love_4:

sidenut

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
Io ti faccio tanti auguri Deborah,se ce la farai senza spintarelle.....sarai ancora più orgogliosa di tè!!!:love_4:

Grazie Dragon... stasera invio il curriculum e tra un paio d'anni vi farò sapere :D !!!!!!
Ragazzi che palle voglio cambiare lavorooooooooooo :cry: ma non c'è molta scelta in giro, il fatto è che qui sono a due passi da casa e lo stipendio non è male nel senso nella norma, ma dopo 9 anni di sklero vi lascio immaginare....!!!!
scusate ma oggi è una giornata così!!!

Alto