• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà sicuramente un inezia ma delle volte ............

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..........vuol dire che lavoro sino a molto tardi la sera e alla mattina sino a mezzogiorno sono più stranito del solito ........è lo so lavoro troppo .......

marco.enne

si può si può .......partito alle 7di mattina e ho sono tornato alle 2e mezza stanotte ...........e meno male che ho ancora del lavoro!

Sevi

Fiorin Florello
PS wow:eek: ma quanto avete fatto funzionare il forum ieri??!! mi sono assentato un solo giorno e questa discuss. era già in ottava pagina !!! finalmente si è riaperta la stagione forumistica!

Volendo potresti essere alla seconda (mentre scrivo alla terza) come me ad esempio...o altri che non so :eek:k07:

Però so che è molto + comodo :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Moltissimo!
coolg.gif

marco.enne

Volendo potresti essere alla seconda (mentre scrivo alla terza) come me ad esempio...o altri che non so :eek:k07:

Però so che è molto + comodo :hehe:

lo sapevo per questo l'ho detto
:confuso: sono un tordo (senza offesa ai tordi quelli veri) ma di che state parlando ??
io parlavo del fatto che nella ricerca "nuovi mess". era in fondo alla 8va pagina :confuso:
è lo stesso "gioco" o è un altro?

Sevi

Fiorin Florello
:confuso: sono un tordo (senza offesa ai tordi quelli veri) ma di che state parlando ??
io parlavo del fatto che nella ricerca "nuovi mess". era in fondo alla 8va pagina :confuso:
è lo stesso "gioco" o è un altro?

Sì sì, quello era (credo almeno, perché mica ti ho capito benissimo :confuso:)

E' che ogni tanto mi piace ricordare che, tra le opzioni nel controllo utente,
c'è anche quella che ti permette di scegliere quanti post vuoi visualizzare nella pagina di un topic :)

Tu avrai impostato sul 10, immagino...io sui 40...ma c'è anche 20 e 30, se non ricordo male.
Comodo per non dover cambiare troppo spesso pagina, visti anche certi rallentamenti che ci sono a volte nel forum :eek:k07:

Scusa Marco, magari tu lo sapevi...anzi senz'altro :ros: è che non resisto...e poi è un'opzione che non è visibilissima :crazy:

Commelina

Master Florello
Vado un pochino in OT....vogliamo parlare di quelle persone che senza nemmeno presentarsi arrivano qua solo per chiedere di votare a questo o a quel concorso?

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/119978-mi-serve-aiuto.html

siiiii, mi hai fatto venire in mente uno che per più anni ha partecipato al concorso fotografico della Bakker (ma almeno le sue erano foto davvero belle, al contrario di quella odierna) e ogni volta chiedeva voti. Poi per tutto il resto dell'anno era su un altro forum di giardinaggio.
davvero di una correttezza esagerata!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Ho smesso di votare 'ste cose da un pezzo...tranne qualche rara eccezione :rolleyes:

E per i grazie...vabbè si sa che non è + di moda, no?

Non fa fi.go :cool3: :)crazy: :baf: :hehe:)

Alto