marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..........vuol dire che lavoro sino a molto tardi la sera e alla mattina sino a mezzogiorno sono più stranito del solito ........è lo so lavoro troppo .......
..........vuol dire che lavoro sino a molto tardi la sera e alla mattina sino a mezzogiorno sono più stranito del solito ........è lo so lavoro troppo .......
PS wow ma quanto avete fatto funzionare il forum ieri??!! mi sono assentato un solo giorno e questa discuss. era già in ottava pagina !!! finalmente si è riaperta la stagione forumistica!
Volendo potresti essere alla seconda (mentre scrivo alla terza) come me ad esempio...o altri che non so k07:
Però so che è molto + comodo :hehe:
Moltissimo!
:confuso: sono un tordo (senza offesa ai tordi quelli veri) ma di che state parlando ??lo sapevo per questo l'ho detto
:confuso: sono un tordo (senza offesa ai tordi quelli veri) ma di che state parlando ??
io parlavo del fatto che nella ricerca "nuovi mess". era in fondo alla 8va pagina :confuso:
è lo stesso "gioco" o è un altro?
Vado un pochino in OT....vogliamo parlare di quelle persone che senza nemmeno presentarsi arrivano qua solo per chiedere di votare a questo o a quel concorso?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/119978-mi-serve-aiuto.html