• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una chat nel forum?

Papyrus

Master Florello
Skype ti consente di fare chat vocali e scritte :) con più persone in contemporanea, msn solo scritte in contemporanea :)
 

Silvio07

Florello
Potrei programmarla io stesso la chat in PHP, però non do nessuna garanzia su ciò che ne esce. Lo faccio per mio divertimento.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Ho deciso così, anche per esercitarmi io con il linguaggio di programmazione decido di crearne io una. Però devo vedere se altervista esegue PHP e riconosce Mysql creato da me.
Ciao
 

simomb

Maestro Giardinauta
io sono d' accordo per msn, skype purtroppo non riesco a farlo funzionare, non abbiamo mai capito perchè!!!
 

Silvio07

Florello
No, io non ho skype, e non lo posso avere perchè ho ubuntu. Non posso partecipare.
Nemmeno messenger, ecco perchè la devo fare io!
Ciao
 

simomb

Maestro Giardinauta
capito, scusa silvio ma io di pc ne capisco poco . comunque utilizzo msn e lo trovo comodo, mi piace chiaccherare ogni tanto con gli amici che sono lontani e non sempre si riesce a incontrare!
magari con chi lo usa e potremmo scambiarci in mp il contatto.
se poi tu riesci a fare qualcosa che funziona per tutti e con molta molta pazienza mi spieghi come usarlo.....ben volentieri!
 

Silvio07

Florello
SI ok, su questo sito. Ma quando Mauro ci metterà mano. Nel frattempo, noi ci arrangeremo così. Tanto io prima o poi ci dovrei lavorare su una chat.
Se poi Mauro subito ce la vuole fare tanto meglio.........
 

Memes

Giardinauta Senior
Se mi devo mettere a chattare,prendo treno o nave e vi incontro di persona:D
Non amo le chat,msn per i miei amici mi basta e avanza e a volte anche quello fa danni. Visito un altro forum dove la chat è presente,oltre a creare continui litigi crea anche uno svuotamento delle sezioni del forum!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Forum con chat non ne avevo sentito parlare, almeno quei pochi che frequento io non ce l'hanno, però chi vuole si sente su msn e si instaurano dei bei rapporti con persone che più o meno hanno i tuoi interessi.
 
Alto