massimiliano1975
Maestro Giardinauta
ho seguito il consiglio del buon cigolo, il primo passaggio fatto a 3 il secondo incrociato a 5 (posizione più bassa).
Fammi capire una cosa.
Il terriccio lo hai steso con il lewelawn dopo la trasemina?
Io l'anno scorso quando ho traseminato le zone colpite dal pythium ho coperto i semi con il setaccio autocostruito. Ma a mio avviso in alcuni punti va giù troppa copertura.....
Il tuo risultato è eccellente, comunque sia, non perdere di mira il tuo programma......dovresti fare un'altra carotatura o sbaglio? Anche lo Spoon Feeding stà dando i frutti sperati............mettiamola così: per quei 80mq di terreno quanto tempo impieghi alla settimana per concimare? Ti senti in qualche modo incatenato a questo metodo? Quanti soldi hai speso nel 2013 per operare in questo modo? Chissà se qualcun altro si muove in questo verso:fischio:Grazie, sto tagliando a 4cm. Piano piano si sta rinfoltendo, si intravedono delle piccole piantine appena nate e questo mi fa ben sperare, a fine mese credo si concludi la rigenerazione. Il colore che purtroppo non si nota molto dalle foto è omogeneo forse devo cambiare orario per farle.
sarà dura tenere la prole lontana dal prato per altri giorni. Sono riuscito ad evitare pasqua pasquetta e 25 aprile... ma il primo maggio "me tocca"
Il tuo risultato è eccellente, comunque sia, non perdere di mira il tuo programma......dovresti fare un'altra carotatura o sbaglio? Anche lo Spoon Feeding stà dando i frutti sperati............mettiamola così: per quei 80mq di terreno quanto tempo impieghi alla settimana per concimare? Ti senti in qualche modo incatenato a questo metodo? Quanti soldi hai speso nel 2013 per operare in questo modo? Chissà se qualcun altro si muove in questo verso:fischio:
Bel recupero anche dai merli:burningma ... adesso taglia spesso, continua con le pozioni magiche e goditi il giro in giostra
cigolo
PS:il "braccio" delle micro sta salendo di livello e abbiamo almeno ancora due assi pigliatutto nella manica
È la prima volta che vedo queste piantine sapreste dirmi come si chiamano? Ne ho viste 5-6
All'incirca grandi come un trifoglio.
Inviato con tapatalk 4