Ragazzi...che dire?
Sono basita.
Non mi aspettavo una simile reazione...Lo giuro, non è piaggeria o falsa modestia, ma proprio stupore.
Ho solo condiviso con voi quel che certi eventi nel giardino mi comunicano e non pensavo di aver toccato così profondamente certe corde.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti tutti e sono felice di avervi dato un'emozione pari a quella che provo io.
In quanto al pubblicare, beh, ci ho pensato e ci penso ma poi mi dico che, in questo modo così saturo di carta stampata che pochi leggono, specie in questo settore, sarebbe un tonfo.
Sicuramente è un sogno che accarezzo da tempo e non so, forse è anche vero quel che alcuni dicono e cioè che se ogni giorno pensi di voler scrivere è perchè dentro sei già qualcosa di affine ad uno scrittore...Però c'è sempre qualcosa di più razionale che mi fa dire...Chi tu? Ma vaaa!!! :ros:
Sulla mostra fotografica di cui parla rossl, ancora peggio...Ma rossl, ma chi vuoi che se le fili le mie foto per nulla tecniche, magari anche un po' banali perchè sentimentali scattate senza arte nè parte? Il mondo della fotografia richiede conoscenza della tecnica e buona preparazione nonchè una macchina fotografica digitale coi sacri crismi...Ma hai idea di quanta gente c'è che fa foto meravigliose e vive nell'ombra? Tantissima e basta guardare in rete per scoprirlo.
Io mi accontenterei già di vendere le mie foto a qualche rivista o pubblicazione anche non quotata del settore o a qualche sito, ma ancora non ho cominciato a guardarmi in giro seriamente...
Per me è già moltissimo poterle condividere con voi, come possibile comunicazione a qualcuno che parla la mia lingua, di quel che sento che così prepotentemente parla in me. Poi non sono una persona ambiziosa e competitiva per cui guardo sempre di fronte a me e mai tanto in alto.
Vi bacio tutti.