RosaeViola
Master Florello
E iniziare con pubblicare qualcosina on line :froggie_r
Questo è più fattibile e non è escluso che non provi a realizzarlo.
E iniziare con pubblicare qualcosina on line :froggie_r
Bellissime foto Rosa e Viola, ma che nostalgia del VERO INVERNO mi mettono in cuore!
Un anno fa in qst giorni ero a Mosca, a -35. Appuntamento di gennaio classico per me da dieci e passa anni. Quest'anno la mia ditta è in crisi ed abbiamo deciso di "sovrassedere". Proprio quest'anno che di inverno da noi neanche l'odore!
Me ne muoio di un po' di sano GELO, quello vero.... e le tue foto mi hanno risvegliato i ricordi!
Grazie
Anitka
sai ivana, mi lasci senza parole!! sarà che io non sono brava a scrivere, non riesco mai e mettere giù quello che sento veramente: quando rileggo quello che ho scritto mi sembra sempre che manchi qualcosa! poi leggo te e , improvvisamente, mi dico: "ecco, è questo che intendevo!"
Hai un bellissimo dono, usalo ivana, fallo per tutti noi , non tenertelo dentro. :love_4:
e poi, vuoi mettere?? quando diventerai famosa noi potremo dire: " ma chi? ivana? ehi io la conosco, chiacchero spesso con lei" :froggie_r
non dimenticarti di noi ok??? :hehe:
magica...incantevole...affascinante...complimenti davvero:flower:
se ti lasci trasportare trascini con te tutto ciò che di bello e appassionato ti porti dentro
Giusto stamattina pensavo a te e a quel bellissimo post che avevi scritto sull'autunno....stavo per invitarti a scrivere ... ma come sempre mi hai fatto la sorpresa... :love_4:
(penso non ti dispiaccia se una delle tue foto ora fa da sfondo al mio desktop)
Un abbraccio
La tecnica, ammesso che tu non ne abbia e non mi pare affatto
E allora, visti i risultati, significa che tu di tecnica non ne hai alcun bisogno. A volte succede, nell'espressione artistica, che la tecnica invece di aiutare il processo spontaneo di espressione, lo ostacoli addirittura, lo limiti, lo ingabbi. Naturalmente non è una regola generale, anche perchè l'arte o quello che riteniamo tale è sempre difficilmente classificabile, nonostante tutti gli sproloqui dei critici. Sono solo opinabili parole tese a interpretare a posteriori il risultato finale. Poco o nulla hanno a che fare con il mistero dell'atto creativo che in quanto tale spesso rimane insondabile anche allo stesso creatore....In pratica, come vedi, di tecnica siamo a zero.
E allora, visti i risultati, significa che tu di tecnica non ne hai alcun bisogno. A volte succede, nell'espressione artistica, che la tecnica invece di aiutare il processo spontaneo di espressione, lo ostacoli addirittura, lo limiti, lo ingabbi. Naturalmente non è una regola generale, anche perchè l'arte o quello che riteniamo tale è sempre difficilmente classificabile, nonostante tutti gli sproloqui dei critici. Sono solo opinabili parole tese a interpretare a posteriori il risultato finale. Poco o nulla hanno a che fare con il mistero dell'atto creativo che in quanto tale spesso rimane insondabile anche allo stesso creatore.
Certo che è ben strano che una persona che vive sul mare, senta la mancanza dell'inverno o sei anche di origine russa oltre ad andarci per lavoro?
E allora, visti i risultati, significa che tu di tecnica non ne hai alcun bisogno. A volte succede, nell'espressione artistica, che la tecnica invece di aiutare il processo spontaneo di espressione, lo ostacoli addirittura, lo limiti, lo ingabbi. Naturalmente non è una regola generale, anche perchè l'arte o quello che riteniamo tale è sempre difficilmente classificabile, nonostante tutti gli sproloqui dei critici. Sono solo opinabili parole tese a interpretare a posteriori il risultato finale. Poco o nulla hanno a che fare con il mistero dell'atto creativo che in quanto tale spesso rimane insondabile anche allo stesso creatore.