• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione Al Freddo!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi spiace molto per le tue piante Scatolina :love_4:

da noi sta nevicando ininterrottamente da 12 ore e sembra non aver voglia di smettere :(
non esco a vedere le piante sono tutte coperte

2marzo2005nevicata005.jpg


ecco come si mostra il giardino condominiale

2marzo2005nevicata006.jpg


ed ecco il mio giardino, visto dalla finestra della cucina, sopra il tavolo nascosta dalla neve c'è una pianta di primule fiorita :(

2marzo2005nevicata002.jpg


l'unica ad essere felice sembra Morgana, ha appena finito di rorolarsi sulla neve, d'altronde con tutto quel pelo se non è felice lei :)

2marzo2005nevicata004.jpg


mentre la gallinella d'acqua e gli altri uccelli sono tutti in cerca di cibo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... stanotte -10 °C, e sotto al TNT - 3 °C, e pare che stiano tutte bene :rolleyes:
 

luckybamboo

Florello Senior
-8°...grado più grado meno....e le primule e le violette in terrazzo (coperto) sono basse basse......sperem..... :squint:
 

poeme

Aspirante Giardinauta
e per domani è prevista un'altra bella perturbazione: neve ovunque.

Mi sa che bisogna ritirare fuori gli alberi di natale
 
T

teresatita

Guest
e questo è il mio terrazzo coperto di neve,
per noi è uno spettacolo insolito. La contadina che abita vicino a noi mi ha detto che erano 40 anni che non c'era una neve così. Questa è un foto della nevicta del giovedi, ma il sabato dopo ha nevicato ancora di più ed è stato bellissimo

img004.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ecco com'era il mio giardino 2 ore fa, e continua a nevicareeee







2marzo2005nevicata010.jpg


stanotte gelerà e domani saranno dolori :(
 
Ultima modifica:

ezio

Giardinauta Senior
Anche da me ha fatto molto freddo , ma non c'è neve, forse ne verrà domani.
La scorsa notte ci sono stati -9°
Un freddo simile lo ha fatto nel 1971, allora dicevano che era un marzo record almeno per gli ultimi cento e oltre anni!!!!!
 

lora

Maestro Giardinauta
da me gia due giorni la mattina sono -7 gradi......e io che ho piantato un bel po di primule in giardino.....oggi sono passata a vedere.....non so proprio se ce la faranno......al telegiornale hanno detto che da 30 anni in marzo non faceva cosi freddo qui.....
 
Alto