• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vostro primo bacio

quadricromia

Guru Giardinauta
il mio primo bacetto,dopo grandi preparativi e allenamenti per non far brutta figura,è stato in seconda media.....ero un po preoccupato perchè Chiara aveva l'apparecchio ai denti ed io avevo paura di rimanerci incastrato con la lingua. Non è stato un gran che,mancava la vera cotta,che è arrivata qualche anno dopo...li toccavo il cielo con un dito.Che bei momenti....

scusi sig. Nicola, sono curiosa di sapere: in cosa consistevano gli allenamenti???? per i preparativi immagino un abella spazzolata ai denti ... ma gli allenamenti? :confuso:
 
V

vinceco

Guest
io a 6 anni avevo già fatto tutto ...meno che baciato ,dietro le botti non avete idea che se faceva ahahahhahah de tutto e de più altro che giocà al dottore,io davo lezioni di canto,solfeggio,e i vari modi de camminà....:lol::lol::lol::fischio::fischio::inc:
 
S

scardan123

Guest
Quello che ti arriva fino in fondo e poi ti fa star male a 14 anni, il nome Jones.
Lo incrotrassi adessoo gli sputerei in un occhio per quanto mi ha fatto soffrire

Questo mi ricorda la battuta di Margie nel film dei Simpson, quando rivolta a Lisa le dice "Ricordati che sei una donna: puoi portare rancore per sempre!"
Pin mi sa che i 14 anni li hai passati da un po', eppure... ti immagino che ti eserciti allo specchio per migliorare la mira, si sa mai che per la strada passi Jones... :lol:
 

Pin

Master Florello
Questo mi ricorda la battuta di Margie nel film dei Simpson, quando rivolta a Lisa le dice "Ricordati che sei una donna: puoi portare rancore per sempre!"
Pin mi sa che i 14 anni li hai passati da un po', eppure... ti immagino che ti eserciti allo specchio per migliorare la mira, si sa mai che per la strada passi Jones... :lol:


Beh ma mica da tanto li ho passati...............
Ho smesso di esercitarmi ormai sono specializzata, e poi tocca a me pulire.
Cosa vuoi nonostante l'età ho una buona memoria!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh il mio primo bacio,
ricordo d'averlo dato a mia cugina, naturalmente per gioco!!!!! Invece quello
da innamorato l'ho dato a 15 anni, alla mia amata di Lucera(Antonella).
:Saluto::Saluto:Saverio
 

Sevi

Fiorin Florello
Fu bellissimo...e lunghissssssssssssssssssssssimo :ros:
L'età però non la dico :fifone2:

Cmq durò all'incirca un'oretta ecco...senza distacco eh :eek:

Ah sì...'pettate eh...non ricordavo del nome uff!
Allora...lui si kiamava Ivano M. (non credo di poter mettere il cognome per intero eh)
Bassino ma taaaaaaaaaaaanto caruccio...biondino e con gli occhi azzurri, viso tondo tondo da angioletto.
Peccato fosse invece un piccolo diavolo! :squint:

Bon...finito :D
 
Alto