Psyko sei da ricovero, come tutte noi del resto.
La Salcerella o come l'hai chiamata sarebbe il Lytrum Salicaria ??? Se è lei, allora il mio consiglio è di cimarla per farla diventare cespugliosa.
Altrimenti, fa questo lunghissimo stelo che poi quando tira vento, rovescia il vaso. A volte, io la ricimo una seconda volta, perchè si alza comunque abbastanza.
Kebby ti sembrano ansie da mettere queste? :LOL: Ovviamente stamattina poi sono andata a controllare piano piano con molta gentilezza, e per ora non ho rotto niente. Però la smetterò, credo.Per non sporcarti le zampette ti conviene legare il vaso e tiri direttamente la corda...
Attenta a metter le manine sulla piantina però, rischi di spezzare qualche fogliolina... (Ecco adesso avrai il terrore)
Però la smetterò, credo.
Poverino... Non sembra neanche in cattive condizioni, anzi.
Certo che riuscite a trovare di tutto, stavolta un pero, un'altra volta un'orchidea... Anche io in verità avevo trovato una bellissima orchidea buttata in un cestino, tra l'altro ancora in fiore e di un colore particolarissimo, ma ero in Via Montenapoleone a Milano e non mi pareva il caso di raccattarla
Io è un anno che aspettoooooooooo!!!!COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????????
Io ancora niente .....